Le farfalle della Quiliano Ritmica scenderanno in pedana domenica 16 aprile per la seconda prova del Campionato Regionale di Serie D ad Albenga
SABRINA ROSSI
Nuovo appuntamento per le ginnaste della Polisportiva Quiliano Ritmica domenica 16 aprile al Palamarco di Albenga per la seconda prova del Campionato Regionale di Serie D. Sette le squadre in gara, accompagnate in pedana dalla Direttrice Tecnica Stefania Pavero e dalle tecniche regionali Alessia Canobbio e Sara Grillo, tre per il livello A categoria Allieve, due per il livello C categoria Allieve e una per la categoria Open, una per il livello D categoria Open. Gli allenamenti sono stati regolari e molto intensi in questi giorni, con l’obiettivo di fare bene e di ripetere i successi della prima prova.
“Speriamo di confermare le buone prestazioni della prima prova – afferma la Direttrice Tecnica Stefania Pavero – Ci saranno moltissime squadre concorrenti, specialmente nel livello A, categoria Allieve, ce ne saranno circa ventidue… Speriamo che le nostre atlete facciano bene e del loro meglio. Incrociamo le dita”.
L’elenco delle ginnaste quilianesi che parteciperanno alla gara di domenica 16 aprile a Albenga.
LA
ALLIEVE
Sq 1 Quaglia/Pologno/Corti/Astesiano
Sq 2 Farris/Casto/Davanzante
Sq 3 Morandi/Deceglie/Ciavattone/Vadalà
LC
ALLIEVE
Sq 1 Dodino C/Oddera/Strassera/Gianuzzi N/Gaggero
Sq 2 Bertocci/Frumento/D’Este
OPEN
Sq1 Geddo/Giusto/Nicolini/Mallone/Fancellu
LD
OPEN
Sq1 Giordano B/Giordano L/Vignolo/Mustacchio/Cantini





Ultimi articoli – Polisportiva
COPPA LIGURIA, QUILIANO TORNA ALLA VITTORIA
COPPA LIGURIA, QUILIANO CONTRO FINALE
VOLLEY, BUON TEST CONTRO DIANO MARINA
POLISPORTIVA, AL VIA I CORSI DI PILATES E GINNASTICA DOLCE
QUILIANO VOLLEY, SECONDA SFIDA DI COPPA
LO SPORT PROTAGONISTA A QUILIANO
COPPA LIGURIA, BUONA LA PRIMA
LA VITA DENTRO E FUORI LA PEDANA: MILENA BALDASSARRI SI RACCONTA
PEDALATA DI FINE ESTATE
QUILIANO RITMICA: LA MASTERCLASS CON MILENA BALDASSARRI