Da lunedì 4 maggio 2020 cambiano le modalità di gestione dei servizi dell’Ufficio Servizi Demografici.
In particolare quello che riguarda principalmente le carte di identità. Questo avverrà attraverso lo sportello opportunamente attrezzato, l’ufficio provvederà al rilascio delle carte di identità scadute prima del 31 gennaio 2020, al rilascio delle carte di identità ai cittadini sprovvisti di documenti, ai cittadini che hanno documenti smarriti o rubati e ai cittadini che devono recarsi negli Stati esteri dell’Unione Europea per motivi di lavoro. Ogni accesso del pubblico avverrà solo ed esclusivamente su appuntamento. Il pubblico potrà accedere attraverso lo sportello posto all’ingresso, e all’erogazione di tutti gli altri i servizi indifferibili di anagrafe e stato civile, previo appuntamento telefonico, per evitare assembramenti all’esterno della sede comunale. Ricordiamo a tutti che la scadenza delle carte di identità, maturata o in maturazione durante il periodo dell’emergenza Covid-19, è stata prorogata fino a tutto il 31 agosto 2020, come previsto dal decreto legge 17 marzo 2020 n. 18 (“cura Italia”).
Ultimi articoli
VOLLEY, CONTINUA LA CRESCITA
UNA COMMEDIA SULLA LIBERTÀ
LO SPORT COME INCLUSIONE
A CENA CON GLI ELFI
FONDI PER LA SMS AURORA
UNO SPETTACOLO DI BENEFICENZA
UN GALÀ TRA PREMI E COMMOZIONE
VOLLEY, TRE SFIDE COMBATTUTE
IL Q&V ARCHIVIA LA PROMOZIONE
SFIDA PER LA CITTÀ