Alice nel paese delle meraviglie”. In prima nazionale il terzo appuntamento della stagione teatrale, 30 luglio in piazza della Costituzione organizzato dal Comune di Quiliano.
Daniele De Bernardi del teatro dell’Erba Matta ci accompagnerà nel mondo del non-sense, un mondo sottosopra popolato da personaggi fantastici. Tutta la scenografia e i pupazzi protagonisti sono realizzati con materiale di riciclo che montato e colorato ci trasporta nel magico mondo di Lewis Carroll.
Il teatrino dell’ Erba Matta, nato nei primi anni 80 dalla collaborazione tra il Teatro Stabile di Genova e la scuola di recitazione “Piccolo Teatro di Savona”, grazie al particolare modo di mettere in scena favole, fiabe, storie adatte all’infanzia ha ottenuto il riconoscimento del Ministero della cultura,con un importante ruolo educativo rivolto anche a bambini nella fascia d’età 3/12 anni; la compagnia vanta collaborazioni con numerosi teatri italiani e stranieri.

Ultimi articoli
QUILIANO E VALLEGGIA, AL VIA LA NUOVA VIABILITÀ
IL Q&V HA UN NUOVO TEAM: SPECIAL OLYMPICS
GIORNATA COLOMBIANA, QUILIANO RAPPRESENTA LA LIGURIA
COPPA LIGURIA, QUILIANO CEDE AL VOLARE
QUILIANO, NASCE "TERZO TEMPO"
GRUPPO DI LETTURA IN BIBLIOTECA
COPPA LIGURIA, QUILIANO TORNA ALLA VITTORIA
COPPA LIGURIA, QUILIANO CONTRO FINALE
CENERE, LA MEMORIA IN VERSI: LORENZO PELLEGRIN TRA I VINCITORI DEL CONCORSO REGIONALE
QUILIANO SOLLECITA LA PROVINCIA SULLA VIABILITÀ