Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

LA GIOIA DEL QUILIANO BIKE

Quiliano Bike Marchisio ha raccolto grandi soddisfazioni e felicità per il 27° Trofeo Laigueglia MTB Classic 2020.   SABRINA ROSSI     La pandemia, il maltempo, l’allerta meteo non hanno fermato la Bike. È stato un week-end all’insegna delle competizioni, dell’impegno, del coraggio. Un chiaro segnale che lo sport vuole trasmettere, a tutti noi. Quello […]

Quiliano Bike Marchisio ha raccolto grandi soddisfazioni e felicità per il 27° Trofeo Laigueglia MTB Classic 2020.

 

SABRINA ROSSI

 

 

Categorie giovanili al Trofeo Laigueglia

La pandemia, il maltempo, l’allerta meteo non hanno fermato la Bike. È stato un week-end all’insegna delle competizioni, dell’impegno, del coraggio. Un chiaro segnale che lo sport vuole trasmettere, a tutti noi. Quello di non mollare mai, andare avanti, reagire, non lasciarsi intimorire dalle difficoltà e dagli ostacoli.

Il Trofeo Laigueglia porta con sé 27 anni di storia, di tradizioni, di gare. Più volte si è cambiata la formula: dal cross country al Point to Point, ma lo scorso week-end si è gareggiato in circuito. Al sabato le gare internazionali junior e élite, alla domenica spazio alle categorie giovanili ed amatoriali.

Dopo questa breve ma intensa competizione, la Quiliano Bike ha portato a casa ottimi risultati. Non si è mai fermata, ha lottato e alla fine si vede.
Sabato 3 ottobre Luca Rosselli, nella categoria junior ha ottenuto il 23° posto nonostante le condizione difficili del percorso, a causa della pioggia e del maltempo.
Ecco i risultati di ieri:

Esordienti 1 M/F

Gigliosi Matteo 34 esimo
Tentori Riccardo 45 esimo
Parodi Pierpaolo 50 esimo
Palla Lara tredicesima

Esordienti 2 M/F

Pastorino Giacomo nono
Bonifaccino Cristian 32 esimo
Carzolio Clarissa ottava

Allievi 2

Cortesi Carlo quarto
Tirasso Emanuele sesto

Purtroppo Annagiulia Cerro (Allieva 1) è stata costretta al ritiro per guasto meccanico.

Hanno esordito nella loro prima gara nazionale, nel percorso delle categorie giovanili: Manuel Torello (G6) che ha concluso al 25° posto e Casavecchia Giulia che purtroppo per una caduta non ha concluso la gara.

 

 

 

Di