Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

IL PALASPORT APRE LE PORTE

Si sa, nulla riesce a mettere d’accordo tutti, come un pallone. E così il Palasport, in occasione della tre giorni “Twinning in community. A gymnasium for democracy e reading to join“, che ha interessato la città di Quiliano dal 6 all’8 settembre, ha ospitato i ragazzi e le ragazze quilianesi e di Ajdovščina per far […]

Si sa, nulla riesce a mettere d’accordo tutti, come un pallone.

E così il Palasport, in occasione della tre giorni “Twinning in community. A gymnasium for democracy e reading to join“, che ha interessato la città di Quiliano dal 6 all’8 settembre, ha ospitato i ragazzi e le ragazze quilianesi e di Ajdovščina per far vivere loro momenti di svago e metterli anche alla prova.

ALESSIO DE LUCA

La delegazione slovena ha potuto così ammirare la struttura e anche vedere all’opera alcune delle atlete della Polisportiva.

I ragazzi si sono divertiti molto e stiamo vedendo anche dei possibili talenti. Perchè no si potrebbero aprire collaborazioni, scambi in futuro con il nostro partner di Ajdovščina. Ringrazio la Polisportiva in tutti i suoi settori per il lavoro che svolge nella gestione degli impianti e per aver aperto le porte del Palazzetto ai ragazzi.”

Queste le parole del sindaco di Quiliano Nicola Isetta, che lasciano presagire anche possibili sviluppi nel rapporto con il partner di Ajdovščina anche in ambito sportivo.

Tanta soddisfazione anche nelle parole del Presidente della Polisportiva Aureliano Pastorelli: “Siamo orgogliosi della nostra struttura, di come la gestiamo. La delegazione slovena è rimasta molto colpita del nostro impianto. Ci hanno invitato alla prossima inaugurazione del Palazzetto del Sport di Ajdovščina. Noi ci andremo molto volentieri.”

Dunque ci saranno ulteriori possibilità nello sviluppare connessioni tra Quiliano e Ajdovščina anche in campo sportivo. Se volete riascoltare l’intervista integrale al sindaco Isetta e al Presidente della Polisportiva Pastorelli questo è il link:

Di