Da mercoledì 11 gennaio al via i corsi di danza e fitness per sole donne presso la Società di Mutuo Soccorso “Fratellanza Quilianese”
SABRINA ROSSI
Con l’anno nuovo tante novità e iniziative. A partire da mercoledì 11 gennaio, presso le sale della Società di Mutuo Soccorso “Fratellanza Quilianese” di via Porcile 2R (Quiliano), si svolgerà un nuovo corso di danza e fitness per sole donne e di tutte le età.
I corsi saranno animati da ginnastica, musica latina e tanto divertimento, con l’obiettivo di dimagrire, tonificare, rassodare o perdere calorie; si svolgeranno il mercoledì, dalle ore 18 alle ore 19, e il venerdì, dalle ore 14.30 alle ore 15.30.
Questa importante iniziativa sarà seguita dalla maestra Fulvia Faraut, pluridiplomata in danza sportiva MIDAS (Maestri Italiani Danza Sportiva).
Per informazioni: Fulvia 347/4295017
Ultimi articoli
LA STORIA DEL PCI SAVONESE A QUILIANO
VOLLEY, SI ALLUNGA LA STRISCIA POSITIVA
ALLUVIONE, ARRIVANO ALTRI FONDI
VOLLEY, SI CAVALCA L'ONDA
LO SCRITTORE CONSIGLIA
UNA SERATA DI CANTO, MUSICA E DANZA
LA MAGIA DELLE FARFALLE
AJDOVSCINA&QUILIANO
IL PRATO DI LAURA (7)
IL QUILIANO CENTRA GLI OBIETTIVI