Primi punti in palio e prima vittoria per il Q&V calcio. Sabato 7 settembre è andato in scena allo stadio il match tra i biancorossoviola e la Spotornese calcio, valevole per il primo turno di Coppa Liguria.
ALESSIO DE LUCA
I ragazzi di mister Gianluca Molinaro si sono imposti sugli ospiti per 3 reti a 1. Una prova convincente, divertente, con il Q&V sempre sul piede dell’acceleratore:
“Abbiamo fatto 70 minuti alla grandissima. Poi solo un leggero calo sul finale, ma ci sta. Sono felicissimo della prestazione.” Queste le parole, al termine del match, di mister Molinaro. Nonostante alcune defezioni i biancorossoviola si sono dimostrati all’altezza dell’appuntamento :”Mancavano 5 giocatori, ma ho la fortuna di avere a disposizione 22 titolari.”
Dunque brillantezza nelle gambe e profondità di rosa, elementi che saranno molto utili per l’avvio del campionato:
“Domenica 22 avremo la partita di coppa contro il Borghetto. Ma poi inizia il campionato, per questo non dobbiamo abbassare l’asticella e adagiarci sugli allori.”
Meno di un mese perciò alle partite che contano. C’è tanto entusiasmo in casa Q&V e molta voglia di rivalsa.
La formazione di Q&V calcio scesa in campo contro la Spotornese calcio:
1.Mata 2.Morchio 3.Leone 4.Giusto 5.Olivieri 6.Cestelli 7.Ottonello 8.Brini 9.Ferrotti 10 Ormenisan 11.Mencacci A disp: 12 Bruzzone 13.Giorgetti 14.Leskaj 15.Reffo 16.Fanelli 17.D’Amico 18.Salvador 19.Bondi 20. Bazzano
Risultato finale:
Q&V calcio 3- Spotornese calcio 1 (7’Ormenisan, 39’Ottonello, 78’Fanelli, 80’Buffo)








Ultimi articoli
IL Q&V HA UN NUOVO TEAM: SPECIAL OLYMPICS
GIORNATA COLOMBIANA, QUILIANO RAPPRESENTA LA LIGURIA
COPPA LIGURIA, QUILIANO CEDE AL VOLARE
QUILIANO, NASCE "TERZO TEMPO"
GRUPPO DI LETTURA IN BIBLIOTECA
COPPA LIGURIA, QUILIANO TORNA ALLA VITTORIA
COPPA LIGURIA, QUILIANO CONTRO FINALE
CENERE, LA MEMORIA IN VERSI: LORENZO PELLEGRIN TRA I VINCITORI DEL CONCORSO REGIONALE
QUILIANO SOLLECITA LA PROVINCIA SULLA VIABILITÀ
VOLLEY, BUON TEST CONTRO DIANO MARINA