Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

L’OSTERIA MOLINI CAMBIA VOLTO

Un capitolo della storia culinaria di Quiliano si conclude per lasciare spazio a una nuova avventura. La storia in questione è quella dell’Osteria Molini, nell’omonima via che conduce al bivio tra le frazioni di Montagna e Roviasca, dal 1970 sotto la guida della famiglia Giusto. LINDA MIANTE La notizia della cessione del locale è stata […]

Un capitolo della storia culinaria di Quiliano si conclude per lasciare spazio a una nuova avventura. La storia in questione è quella dell’Osteria Molini, nell’omonima via che conduce al bivio tra le frazioni di Montagna e Roviasca, dal 1970 sotto la guida della famiglia Giusto.

LINDA MIANTE

La notizia della cessione del locale è stata comunicata tramite Facebook con il post “L’Osteria Molini cambia gestione” scritto dai titolari che avevano ereditato la passione per la ristorazione dai genitori Carla, detta ‘la roccia’, e Arnaldo. I fratelli ‘Simo e Paolo’, come amano farsi chiamare dai clienti di una vita, hanno ricevuto numerosi messaggi di auguri.

La nuova gestione subentrerà a marzo e l’obiettivo sarà quello di portare avanti la tradizione inaugurata tanti anni fa dai primi proprietari dell’osteria.

Articoli correlati

Di