Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

CONCERTO RESISTENTE

Grande successo di pubblico domenica sera, con il tutto esaurito, per l’ultimo spettacolo della rassegna “Quiliano Città Viva – Voci, teatro e Musica” organizzato dalla Città di Quiliano con la collaborazione e la direzione artistica dell’Associazione Culturale E20 e con il sostegno della Fondazione A. De Mari. La band degli Yo Yo Mundi si è […]

Grande successo di pubblico domenica sera, con il tutto esaurito, per l’ultimo spettacolo della rassegna “Quiliano Città Viva – Voci, teatro e Musica” organizzato dalla Città di Quiliano con la collaborazione e la direzione artistica dell’Associazione Culturale E20 e con il sostegno della Fondazione A. De Mari.
La band degli Yo Yo Mundi si è esibita in un emozionante concerto dedicato alla Resistenza insieme ai Gang, altra storica band protagonista della musica italiana.
Durante la serata due inattese sorprese hanno entusiasmato il numeroso pubblico presente: sul palco è salito anche Gianluca Spirito, chitarrista del Modena City Ramblers e Adelmo Cervi, figlio di Aldo, uno dei sette fratelli Cervi.
Durante la serata è stato anche presentato il progetto “Percorsi che resistono” realizzato dalla Città di Quiliano in partnership con la testata Quilianonline.
Lo spettacolo ha chiuso un’intensa programmazione estiva che ha visto esibirsi a Quiliano in spettacoli esclusivi artisti di fama nazionale, oltre che a mostre, spettacoli teatrali e incontri letterari, sempre di altissimo livello e con un grande successo di pubblico.
Entusiasta dei risultati ottenuti il Presidente dell’Associazione Culturale E20 Roberto Grossi: “abbiamo realizzato a Quiliano una stagione di eventi straordinaria in piena sintonia con un’Amministrazione Comunale sensibile ed attenta con cui abbiamo condiviso l’idea di valorizzare il territorio attraverso iniziative culturali di spessore e di assoluta originalità”.
Grande soddisfazione ha espresso anche il Sindaco di Quiliano Nicola Isetta: “la collaborazione con l’Associazione Culturale E20 è stata una prima iniziativa per la Città i Quiliano estremamente significativa che ci ha permesso di realizzare un importante numero di spettacoli e iniziative originali che ci hanno consentito di affrontare molti differenti temi, proponendo sempre una qualità molto elevata”.
Di