Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

TEATRO A NATALE

Cambia il modo di festeggiare ma non l’emozione del momento. ELENA GIANASSO L’Assessorato alla Cultura e l’Amministrazione Comunale augurano Buone Feste con il video “Un canto di Natale” dell’attore Luca Mauceri, appositamente realizzato per il Comune di Quiliano. La celebre storia dickensiana riscritta e interpretata in forma di monologo dove tutti i personaggi sono affidati […]

Cambia il modo di festeggiare ma non l’emozione del momento.

ELENA GIANASSO

L’Assessorato alla Cultura e l’Amministrazione Comunale augurano Buone Feste con il video “Un canto di Natale” dell’attore Luca Mauceri, appositamente realizzato per il Comune di Quiliano.

Un momento del racconto di Dickens

La celebre storia dickensiana riscritta e interpretata in forma di monologo dove tutti i personaggi sono affidati alla voce dell’artista che li fa vivere in un flusso emotivo ininterrotto. La visione sarà possibile attraverso la pagina Facebook del Comune di Quiliano o della Biblioteca o del sito istituzionale dove sarà possibile vedere gratuitamente il video-regalo

CLICCA QUI, PER VEDERE LO SPETTACOLO STRENNA:

https://www.youtube.com/watch?v=og1H3o8ekuE&feature=youtu.be

L’attore Luca Mauceri mentre recita il racconto di Natale

Purtroppo a causa dell’emergenza sanitaria per questo Natale l’assessorato alla Cultura non ha potuto realizzare i consueti appuntamenti a teatro per le famiglie ma ha voluto comunque offrire alla cittadinanza un evento culturale da condividere insieme attraverso questo video tratto dalla celebre opera di Charles Dickens, un modo diverso e tecnologico per assaporare comunque la magica atmosfera natalizia.

IL SERVIZIO DELLA BIBLIOTECA

La Biblioteca Civica Aonzo ricorda le giornate di chiusura, in ottemperanza al Decreto Legge “Natale 2020”

Chiusa dal 24 al 28 dicembre

Aperta martedì 29 e mercoledì 30 dicembre

Chiusa dal 31 dicembre al 5 gennaio

Il prestito e la restituzione potranno avvenire SOLO SU PRENOTAZIONE.

chiamando il numero della biblioteca 019 8878311 oppure inviando un’email a: [email protected]

Per poter vedere i libri acquistati è stata creata una piccola esposizione visibile attraverso una delle grandi finestre interne della Biblioteca.

https://bibliotecaquiliano.blogspot.com/2020/11/libri-da-asporto.html

 

 

Articoli correlati

Di