Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

YO YO MUNDI IN CONCERTO

Domenica 5 settembre alle ore 21.00 presso il parco di San Pietro in Carpignano per lo spettacolo di lettura scenica e canzoni “Yo Yo Mundi” feat Gang in canzoni resistenti! Ingresso libero su prenotazione obbligatoria, accesso consentito con #greenpass. per prenotare: 393 397 7814 – 335 6671370 [email protected] Sono tutti esauriti i posti disponibili per […]

Domenica 5 settembre alle ore 21.00 presso il parco di San Pietro in Carpignano per lo spettacolo di lettura scenica e canzoni “Yo Yo Mundi” feat Gang in canzoni resistenti!

Ingresso libero su prenotazione obbligatoria, accesso consentito con #greenpass.

per prenotare:

393 397 7814 – 335 6671370

[email protected]

Sono tutti esauriti i posti disponibili per l’atteso concerto degli Yo Yo Mundi e dei Gang .

 

Un evento in esclusiva in cui gli Yo Yo Mundi si esibiranno in uno spettacolo musicale di lettura scenica e canzoni intitolato “Canzoni Resistenti”, con la partecipazione di un’altra band storica della canzone alternativa italiana, i Gang.

 

E’ uno spettacolo teatrale di canzoni e parole dedicato agli anni di “lotta e speranza” che hanno portato alla Liberazione.

Caratterizzato da una scelta di canzoni tratte dallo spettacolo teatrale La banda Tom e altre Storie Partigiane (Tredici, Festa d’Aprile, Dalle belle città, Stalingrado, Bella Ciao, etc) e letture dedicate alla Resistenza, interpretate dall’attrice Daniela Tusa.

Un viaggio emozionante nella nostra memoria e nella nostra storia, divulgativo e non retorico, ideale per tutte le età.

L’evento fa parte della rassegna culturale “Quiliano Città Viva – Voci, Teatro, Musica”, organizzata dalla Città di Quiliano in partnership con l’Associazione Culturale E20, con il sostegno della Fondazione A. De Mari ed il patrocinio del MEI (Meeteng degli Indipendenti) e della Rete dei Festival.

Gli Yo Yo Mundi per questo spettacolo resistente sono:

Paolo Enrico Archetti Maestri – voce e chitarra elettrica e acustica, Eugenio Merico – batteria, Andrea Cavalieri – basso elettrico, contrabbasso e voce, Chiara Giacobbe – violino, Andrea Calvo – tastiere, Daniela Tusa – voce narrante, Dario Mecca Aleina – suoni e programmazioni.

Di