“Campo al limite del praticabile, un avversario tosto e il terzo goal loro nel nostro momento migliore. Dobbiamo cambiare approccio perché contro di noi le squadre giocano al mille per mille.”
Queste le parole a fine gara di mister Gianluca Molinaro, che denotano un po’ di delusione tra le fila dei biancorossoviola per la sconfitta subita, sabato 2 novembre, in trasferta a Masone.
ALESSIO DE LUCA
“Continuamo a produrre un bel gioco, ma quello che ci sta mancando è la tenuta mentale. 25 minuti fatti bene su 90 complessivi in questo campionato così competivo e aperto non possono bastare.”
Un Masone sicuramente superiore nell’arco dei 90 minuti, che ha saputo anche chiudersi a riccio e ripartire nel momento di massima spinta del Q&V.
Un po’ di amarezza però rimane anche per le molte assenze. Da inizio anno mister Molinaro non ha ancora potuto contare di tutti i 25 giocatori in rosa:”Mercoledì per il recupero con la Bolzanetese recupero Ferrotti, Cambone, Salani, Leone. Questa non vuole essere una scusante, perchè siamo una rosa altamente competitiva e chiunque va in campo deve dare il massimo.”
Si torna dunque al Picasso, dopo una prima parte di stagione che ha visto i biancorossoviola impegnati prevalentemente in trasferta. Una partita che inizia a pesare, contro un avversario la Bolzanetese distante 4 punti in classifica.
Appuntamento dunque, mercoledì 6 novembre, ore 20.30, Q&V- Bolzanetese, Stadio Picasso (Quiliano).
Risultato finale sesta giornata, Campionato di Prima Categoria Girone B – Liguria:
Masone- Q&V: 3 – 1 (37′ e 46′ Volpe, 60′ Gatto – 50′ Ormenisan rig.)
Ultimi articoli
LAVORI E NUOVI INSEDIAMENTI
QUILIANO SULL'ALBERO
TROFEO AMICHEVOLE A CAPRIOLO
IL LEGAME FRA MARTIN SCORSESE E QUILIANO
"A SPASSO PER BROADWAY"
VOLLEY, DUE GIORNI INTENSI
GLI AUGURI DI QUILIANO
IL PRESEPE CON LA BIRRA
LA LETTERINA SOTTO IL PIATTO
LA FARMACIA COMPIE 50 ANNI