Due settimane intense con oltre 50 ragazzi suddivisi in due turni, decine di istruttori e accompagnatori, hanno dato vita al primo Educamp CONI Quiliano 2020 che si è concluso con una festa.
Nel pomeriggio cerimonia di consegna dei diplomi, nel parco di San Pietro di Carpignano alla presenza del sindaco Nicola Isetta, dell’assessore allo sport Tiziana Bruzzone e dei rappresentanti del Coni e della Polisportiva.

” I ragazzi – ha detto il presidente della Polisportiva Aureliano Pastorelli – ci hanno dimostrato la loro gioia, ci hanno fatto capire che la voglia di tornare alla normalità parte proprio da loro! Il nostro augurio è quello di ritrovarli tutti il prossimo anno, di tornare a vederli correre, giocare e insegnarci che lo sport unisce sempre. Ringrazio tutti i settori della polisportiva Quiliano che hanno creduto nel progetto e lo hanno sostenuto, ringrazio il team Kick Boxing Savate, di Andrea Scaramozzino e il Gruppo pattinatori Savonesi di Matteo Polletti che si sono uniti a noi con entusiasmo e hanno dimostrato che non ci sono frontiere o comuni diversi quando si deve fare il bene dei ragazzi, ringrazio l’amministrazione comunale di Quiliano che ci è stata vicina e ha contribuito a rendere possibile tutto ciò, ringrazio Roberto Pizzorno delegato CONI per la provincia di Savona per la vicinanza e per i preziosi consigli che ci ha dato durante lo svolgimento dell’evento. Vorrei anche ringraziare Antonio Micillo presidente CONI Liguria – ha concluso Pastorelli – per aver creduto in Quiliano da subito ed infine un ringraziamento speciale al mio amico Pino Raiola vice-presidente CONI Liguria che oggi è partito da Recco sfidando le autostrade liguri per portare un saluto da parte del CONI ai bambini che hanno partecipato”.
Ultimi articoli – Polisportiva
UNDER 19, UNA MERITATA VITTORIA
OBIETTIVO LIGNANO SABBIADORO
IL QUILIANO CERCA LA VITTORIA
SERIE D, SCONFITTA CON ONORE
Sconfitta indolore
VOLLEY, UN'OCCASIONE PER LE PIU' GIOVANI
TIRARE LE SOMME
VOLLEY, SCONFITTI MA IN CRESCITA
CINQUE ORI E DUE ARGENTI PER LE FARFALLE
LE FARFALLE VOLANO AL CAMPIONATO D'INSIEME