Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

KARATE, È BRONZO PER ALICE CALCAGNO

Grande successo per Alice Calcagno, atleta della Polisportiva Quiliano Karate, che ha conquistato la medaglia di bronzo alla finale dei Campionati Italiani Combattimento Esordienti di Ostia (Roma).   SABRINA ROSSI     Ottimi risultati per la Polisportiva Quiliano Karate: l’atleta Alice Calcagno ha vinto la medaglia di bronzo alla finale dei Campionati Italiani Karate Combattimento […]

Grande successo per Alice Calcagno, atleta della Polisportiva Quiliano Karate, che ha conquistato la medaglia di bronzo alla finale dei Campionati Italiani Combattimento Esordienti di Ostia (Roma).

 

SABRINA ROSSI

 

 

Ottimi risultati per la Polisportiva Quiliano Karate: l’atleta Alice Calcagno ha vinto la medaglia di bronzo alla finale dei Campionati Italiani Karate Combattimento Esordienti, di Ostia (Roma).

Non sono mancati i complimenti per il grandissimo risultato ottenuto da parte delle istituzioni della Polisportiva Quiliano, tra cui il presidente Aureliano Pastorelli e il presidente della sezione karate Rodolfo Fersini nonché direttore tecnico e maestro benemerito.

Questo il commento di Roberto Calcagno, insegnante di Karate della Polisportiva Quiliano, nonché papà di Alice, che ha accompagnato i ragazzi a Roma Ostia: “Sono terminati i campionati italiani ad Ostia. Abbiamo ottenuto uno splendido podio nazionale con Alice che ha conquistato la medaglia di bronzo. Complimenti anche a Carlo Ferraris, Lucrezia Manzo e Riccardo Di Adamo che si sono comunque fatti valere nelle loro rispettive categorie. Torniamo a casa orgogliosi e questa medaglia la condividiamo con tutti gli altri insegnanti: Rodolfo Fersini, Massimo Terragno, Sergio Gaggero, Gianni Dameri, Attilio Stoppa e Ghienadi Fersini per tutti i sacrifici fatti insieme, a Ivonne Gioacchino per tutti i preziosi consigli e gli innumerevoli arbitraggi, a Vilma Calvini della Polisportiva Quiliano per la sua disponibilità, ai genitori per la pazienza che avete avuto ma soprattutto a tutti i ragazzi che si allenano e sudano insieme e che hanno contribuito a questo risultato.”

 

 

Articoli correlati

Di