Allenamento speciale per Carola Dodino, farfalla della Polisportiva Quiliano Ritmica, che è stata convocata dalla Federazione Ginnastica d’Italia dal 31 luglio al 6 agosto al Gymcampus delle Medaglie a Tirrenia.
SABRINA ROSSI
Ancora soddisfazioni per la Quiliano Ritmica. La ginnasta Carola Dodino, classe 2011, è stata convocata dalla Federazione Ginnastica d’Italia al Gymcampus delle Medaglie che si svolgerà presso il Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia dal 31 luglio al 6 agosto.
Un allenamento collegiale nazionale a cui parteciperanno le ginnaste che hanno ottenuto almeno una medaglia alle Finali Nazionali Silver svoltesi a Rimini a fine giugno. Carola, categoria Allieve 3, a Rimini ha conquistato la medaglia d’argento al Nastro nel Livello C, aggiudicandosi il diritto di partecipare a questo importante momento di crescita tecnica. Convocata anche Adele Geddo, classe 2007, che da Rimini ha portato a casa ben due medaglie d’argento (alla Fune e al Nastro) nel Livello C categoria Junior 3. Purtroppo, a causa di impegni personali, non potrà partecipare.
“Sono molto felice ed orgogliosa per queste convocazioni – dichiara la Direttrice Tecnica Stefania Pavero – Ancora una volta abbiamo dimostrato come il lavoro serio e l’impegno costante permettano alle nostre ginnaste di raggiungere risultati eccellenti e di rappresentare Quiliano in eventi di rilevanza nazionale. Ovviamente la soddisfazione è condivisa con chi lavora tutti i giorni in palestra al mio fianco, le Tecniche Regionali Alessia Canobbio e Sara Grillo, e con tutto lo Staff dirigenziale che ci supporta nella nostra quotidiana attività”.
Immensi le soddisfazioni e l’orgoglio per questa grande opportunità da parte del presidente Aureliano Pastorelli, dei dirigenti e di tutto lo staff tecnico della sezione ginnastica ritmica quilianese.
Ultimi articoli – Polisportiva
LA MAGIA DELLE FARFALLE
IL QUILIANO CENTRA GLI OBIETTIVI
FINALMENTE È FESTA
CAMPIONATO CSI A QUILIANO
IL QUILIANO CERCA L'IMPRESA CASALINGA
STANDING OVATION PER LE FARFALLINE
Manca solo la matematica
IL QUILIANO CEDE 3 A 1 A TAGGIA
GINNASTE IN VOLO A SARZANA
IL QUILIANO PUNTA ALL'OBIETTIVO