Buone posizioni raggiunte dalla ginnasta quilianese Matilde Cantini ieri, domenica 13 giugno, al Campionato Nazionale Elite Individuale di Confsport a Macerata.
SABRINA ROSSI
Successo, soddisfazioni e ottimi risultati per la Polisportiva Quiliano Ritmica. Si è tenuto nella giornata di ieri, domenica 13 giugno, il Campionato Nazionale Elite di Confsport a Macerata, un appuntamento sportivo di alto livello.
Sono state 36 le ginnaste provenienti da tutta Italia a partecipare alla gara, tra cui Matilde Cantini per la Quiliano Ritmica, accompagnata dalla tecnica regionale Alessia Canobbio. Per il livello Elite B, categoria Master, la farfallina quilianese è scesa in pedana classificandosi in quarta posizione nell’esercizio delle Clavette, decima nell’esercizio del Cerchio e in dodicesima posizione nella classifica assoluta.
“E’ stato un buon risultato – ha commentato la Direttrice Tecnica Stefania Pavero – Un po’ di dispiacere per la medaglia di legno perché, per poco, poteva essere un podio, però è andata bene e non ci sono stati errori. Questa partecipazione alle competizioni di Confsport per noi è stata la prima volta, quindi come campionato nazionale siamo soddisfatti, è stato un ottimo risultato. Ora ci prepariamo per Rimini”.
Ultimi articoli – Polisportiva
PRIMA DIVISIONE, UNA PARTITA DIFFICILE
DISFATTA IN COPPA
L'UNDER 18 PERDE CON ONORE
UNDER 18, PRONTI ALLA SFIDA
IL QUILIANO SI IMPONE IN TRE SET
IL Q&V VINCE IN TRASFERTA
RITMICA, DUE FARFALLE D'ORO
RITMICA, SI RIPARTE DA SANT'EUSEBIO
IL QUILIANO CI RIPROVA CON LA NLP
IL QUILIANO CI CREDE ANCORA