Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

RITMICA, QUINTO POSTO PER VITTORIA MUSTACCHIO

Quinta posizione in classifica per la ginnasta Vittoria Mustacchio, Polisportiva Quiliano Ritmica, al Campionato Individuale Silver LE di Sant’Eusebio (Genova) SABRINA ROSSI     Si è svolto sabato 20 gennaio a Sant’Eusebio (Genova) il Campionato Individuale Silver LE, a cui la Polisportiva Quiliano Ritmica ha partecipato con una ginnasta in gara, Vittoria Mustacchio per la […]

Quinta posizione in classifica per la ginnasta Vittoria Mustacchio, Polisportiva Quiliano Ritmica, al Campionato Individuale Silver LE di Sant’Eusebio (Genova)

SABRINA ROSSI

 

 

Si è svolto sabato 20 gennaio a Sant’Eusebio (Genova) il Campionato Individuale Silver LE, a cui la Polisportiva Quiliano Ritmica ha partecipato con una ginnasta in gara, Vittoria Mustacchio per la categoria Senior 1. In una competizione di un così elevato livello di difficoltà e con la partecipazione di tante avversarie del settore Gold, la ginnasta, accompagnata in pedana dalla Direttrice Tecnica Stefania Pavero e dalla tecnica Alessia Canobbio, ha ottenuto il quinto posto in classifica. Si sarebbe potuto fare di più, purtroppo l’infortunio al dito subito il 2 dicembre scorso non ha permesso a Vittoria Mustacchio di prepararsi al massimo e di esprimere al meglio la sua esibizione. Ma si riprendono subito gli allenamenti in palestra per tornare a lavorare con costanza e ritornare alla forma ottimale per proseguire i campionati”.

Purtroppo non è andata bene, come avevo previsto hanno partecipato molte ginnaste del settore Gold quindi già era molto difficile – dichiara la Direttrice Tecnica Stefania Pavero – Vittoria Mustacchio poi ha fatto degli errori perdendo le clavette in pedana, purtroppo non è riuscita a dare il massimo delle sue capacità e non ha raggiunto il podio. L’infortunio che ha avuto non le ha permesso di allenarsi al massimo, solo dieci giorni prima della competizione. Ora ci rimbocchiamo le maniche e ci rimettiamo a lavorare per fare meglio nella prossima gara”.

Di