La difficile situazione della pandemia non ha ancora permesso alla Polisportiva Quiliano Ritmica di riprendere i campionati, ma procedono regolarmente le attività e gli allenamenti.
SABRINA ROSSI
Un nuovo aumento dei contagi ha colpito ancora una volta il mondo dello sport. Quarantene preventive delle scuole, restrizioni, casi di positività al Covid-19 non permettono ancora di continuare regolarmente i campionati di ginnastica ritmica e si rinviano le date delle gare. La Polisportiva Quiliano Ritmica, nonostante le difficoltà e le assenze di numerose atlete, prosegue sempre con tutte le sue attività e gli allenamenti.
“Continuiamo a proseguire con ottimismo, ma è veramente una situazione difficile – dichiara il presidente Aureliano Pastorelli – Abbiamo un decimo delle atlete in palestra, a causa di quarantene e casi di positività. Ieri, ad esempio, tra agoniste e bambine iscritte ai nostri quattro corsi avremmo avuto circa venti presenze, un numero che di solito è presente in un solo corso. Stiamo cercando di affrontare anche i costi, l’aumento delle bollette non ci aiuta, perciò comprimeremo l’attività dato che ci sono al momento meno atlete in palestra e ottimizzeremo le ore di allenamento in modo da ridurre i consumi. La Polisportiva, con tutti i suoi settori, rimane comunque aperta e procede con tutte le sue attività. Stringiamo i denti e teniamo duro, sperando in tempi migliori”.
Un momento difficile da affrontare, in cui si richiedono sacrifici e fatica, ma si resta uniti e si guarda avanti con fiducia come insegna lo sport.
Ultimi articoli – Polisportiva
UNDER 19, UNA MERITATA VITTORIA
OBIETTIVO LIGNANO SABBIADORO
IL QUILIANO CERCA LA VITTORIA
SERIE D, SCONFITTA CON ONORE
Sconfitta indolore
VOLLEY, UN'OCCASIONE PER LE PIU' GIOVANI
TIRARE LE SOMME
VOLLEY, SCONFITTI MA IN CRESCITA
CINQUE ORI E DUE ARGENTI PER LE FARFALLE
LE FARFALLE VOLANO AL CAMPIONATO D'INSIEME