Ripartenza dei campionati per la ginnastica ritmica: sabato 21 gennaio a Sant’Eusebio (Genova) Gara Individuale Silver LD
SABRINA ROSSI
La Polisportiva Quiliano Ritmica è pronta a tornare in pedana in vista della prossima competizione. Sabato 21 gennaio a Sant’Eusebio (Genova) cinque ginnaste quilianesi, accompagnate dalla Direttrice Tecnica Stefania Pavero e dalla tecnica regionale Alessia Canobbio, parteciperanno al Campionato Individuale Silver LD: per la categoria Junior, Monia Vignolo, Lavinia Giordano e Benedetta Giordano; per la categoria Junior 3, Vittoria Mustacchio; per la categoria Senior 2, Matilde Cantini. Una gara a zona unica, in cui parteciperanno numerose atlete provenienti da tutta la regione. Ogni ginnasta eseguirà due esercizi molto difficili, in cui determinazione, precisione e grinta faranno la differenza.
“Le ginnaste sono reduci dai successi di Rimini, gli esercizi saranno gli stessi perciò si spera che replichino la buona prestazione – afferma la Direttrice Tecnica Stefania Pavero – Sarà la prima gara della stagione, il livello e le richieste di esecuzione sono molto alte e sarà inoltre una competizione regionale. Siamo abbastanza pronte, nonostante tutte le influenze e malanni di stagione che hanno colpito le atlete in questo ultimo periodo, gli allenamenti quindi non sono stati regolari però confidiamo tirino fuori la grinta giusta”.
Ultimi articoli – Polisportiva
VOLLEY, UNA TAPPA PER I PICCOLI
AUMENTA IL VANTAGGIO
VOLLEY, PIÙ IMPEGNO E CONVINZIONE
RITMICA, UNA MONTAGNA DI MEDAGLIE
DOMENICA DI GARA A QUILIANO
QUILIANO IN CERCA DI RISCATTO
VOLLEY, UN'ALTRA SCONFITTA
UNA CORSA INARRESTABILE
PRIMA DIVISIONE, UNA PARTITA DIFFICILE
DISFATTA IN COPPA