Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

SUPER ESIBIZIONE PER LE FARFALLINE

Oggi, venerdì 16 luglio, alle ore 17 presso il Palasport di Quiliano si terrà una grande esibizione di fine stage intensivo delle farfalline della Quiliano Ritmica. SABRINA ROSSI     Ultimo giorno di stage intensivo per le ginnaste della Polisportiva Quiliano Ritmica che, dopo tanto impegno, si concluderà con tante soddisfazioni e non solo. Questo […]

Oggi, venerdì 16 luglio, alle ore 17 presso il Palasport di Quiliano si terrà una grande esibizione di fine stage intensivo delle farfalline della Quiliano Ritmica.

SABRINA ROSSI

 

 

Ultimo giorno di stage intensivo per le ginnaste della Polisportiva Quiliano Ritmica che, dopo tanto impegno, si concluderà con tante soddisfazioni e non solo. Questo pomeriggio, venerdì 16 luglio, alle ore 17 presso il Palasport di Quiliano si terrà una grande esibizione finale delle farfalline quilianesi. L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative Covid-19.

Si attende con gioia questa performance ricca di coreografie e si invita a partecipare numerosi per applaudire e supportare le farfalline. Ma le attività e gli allenamenti non finiranno qui, anzi proseguiranno fino alla fine del mese di luglio. In quei giorni, inoltre, si terranno gli Open day, un’occasione importante in cui bambini e bambine interessati potranno avvicinarsi allo sport e potranno conoscere il mondo della ginnastica ritmica.

Sono stati giorni molto impegnativi – ha commentato la Direttrice Tecnica Stefania Pavero – Oggi alle 17 faremo una esibizione finale, in cui si esibiranno tutte le partecipanti con bellissime coreografie. Faremo esibire anche le ginnaste che hanno partecipato alle Finali Nazionali FGI di Rimini. Speriamo in un numeroso pubblico pronto ad applaudirci. Siamo molto soddisfatti, il nostro presidente Pastorelli è sempre stato molto attivo e presente, la nostra segretaria è sempre precisa e puntale nell’adempimento di tutti i compiti; spero che le atlete si siano divertite oltre ad imparare nuove cose. Continueremo ad allenarci fino alla fine del mese, per poi prenderci un po’ di riposo”.

Di