ll video delle quilianesi sesto al concorso di Stelle nello Sport: era in gara il meglio dell’agonismo ligure e il successo delle nostre ragazze è risultato particolarmente significativo in quanto nel confronto erano di scena le formazioni più agguerrite e numerose della regione.
MICHAEL TRAMAN
La Ginnastica Quiliano trova il modo per far parlare positivamente di sé anche senza calcare il parquet del palazzetto. Il filmato realizzato dalle atlete si è posizionato tra i primi dieci classificati nell’ambito del Video Contest 2020 di Stelle nello Sport. I 644 “mi piace” ottenuti e le 6388 visualizzazioni sono infatti valsi il sesto posto della graduatoria.
Una bella soddisfazione vista la portata dell’iniziativa. Hanno partecipato 122 associazioni, i cui video, postati sulla pagina Facebook di Stelle dello Sport, hanno fatto registrare in totale la bellezza di 250mila visualizzazioni, raggiungendo circa 350mila persone. La vittoria è andata alla Pro Recco Judo che, grazie a 1978 “mi piace” e 10609 visualizzazioni, si è aggiudicata i 500 euro in materiali sportivi e servizi messi in palio.
“Lo Sport ai tempi del coronavirus non si è arreso – affermano gli organizzatori – le immagini che arrivano dalle case degli atleti liguri sono una esplosione di gioia, originalità e voglia di tornare in pista, o campo, o vasca”.
Link al video della Polisportiva Quiliano: https://www.facebook.com/stellenellosport/videos/253185279400213/
Ultimi articoli – Polisportiva
RITMICA, FARFALLE DA APPLAUSI
UNDER 19, UNA MERITATA VITTORIA
OBIETTIVO LIGNANO SABBIADORO
IL QUILIANO CERCA LA VITTORIA
SERIE D, SCONFITTA CON ONORE
Sconfitta indolore
VOLLEY, UN'OCCASIONE PER LE PIU' GIOVANI
TIRARE LE SOMME
VOLLEY, SCONFITTI MA IN CRESCITA
CINQUE ORI E DUE ARGENTI PER LE FARFALLE