Sono ChiamatemiFran, Chiara Atzeni e Marco Elba i nomi dei tre finalisti del Festival della Canzone d’autore di Quiliano

ANDREA OLIVERI
La prima serata del Festival Nazionale della Canzone d’Autore di Quiliano si è conclusa con la proclamazione dei tre cantautori finalisti che si esibiranno ancora stasera sul palco di San Pietro in Carpignano: sono ChiamatemiFran, Chiara Atzeni e Marco Elba a passare il turno, decretati dalla giuria composta da professionisti del settore e presieduta da Mauro Ermanno Giovanardi. Una scelta maturata dopo un attento e sofferto scrutinio tra i dieci partecipanti al contest.

Durante la serata sono stati assegnati anche il Premio Riccardo Mannerini per il miglior testo e quello per la migliore esibizione, vinte rispettivamente da Luciano Nardozza e Fh3nix.


Ma non solo, c’è stato anche il tempo di consegnare le targhe Città di Quiliano – Un Autore per la Musica Italiana alle due guest star della serata nonché giurati di questa edizione del Festival, Cristiano Godano e Paolo Enrico Archetti Maestri, che hanno ricevuto i premi dalle mani del sindaco Nicola Isetta e dell’assessore alla Cultura Nadia Ottonello.
Ultimi articoli
VOLLEY, SI CAVALCA L'ONDA
LO SCRITTORE CONSIGLIA
UNA SERATA DI CANTO, MUSICA E DANZA
LA MAGIA DELLE FARFALLE
AJDOVSCINA&QUILIANO
IL PRATO DI LAURA (7)
IL QUILIANO CENTRA GLI OBIETTIVI
FINALMENTE È FESTA
ARRIVA HARRY POTTER
CAMPIONATO CSI A QUILIANO