Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

Q&V, IL PUNTO CON IL MISTER

Domani, domenica 17 trasferta a Finale. Settimana difficile per i biancorossi dopo l’incidente che ha visto coinvolto il difensore-centrocampista Fabio Ghibaudo LUCIANO PARODI Frattura al gomito e 46 punti di sutura in testa. Il difensore-centrocampista del Quiliano&Valleggia Fabio Ghibaudo, diventato un giocatore biancorosso nel mercato estivo, è rimasto coinvolto in un incidente mercoledì scorso in […]

Domani, domenica 17 trasferta a Finale. Settimana difficile per i biancorossi dopo l’incidente che ha visto coinvolto il difensore-centrocampista Fabio Ghibaudo

LUCIANO PARODI

Frattura al gomito e 46 punti di sutura in testa. Il difensore-centrocampista del Quiliano&Valleggia Fabio Ghibaudo, diventato un giocatore biancorosso nel mercato estivo, è rimasto coinvolto in un incidente mercoledì scorso in un incidente sulla Sp29 del Colle del Cadibona ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Paolo di Savona.

Fortunatamente le sue condizioni sono buone con la società che ha passato una settimana difficile e di apprensione.

“Sono andato in ospedale a trovarlo e fortunatamente sta bene, era lucido e non ha subito nessun trauma alla testa. E’ stata una settimana difficile e ci ha amareggiato molto questo fatto. Dobbiamo però andare avanti” ha detto il mister Enrico “Chicco” Ferraro.

Domenica scorsa allo stadio Picasso è arrivata una pesante sconfitta per 5-0 contro la Sestrese all’esordio nel campionato di Promozione.

“Dobbiamo capire che il salto di categoria non è semplice, siamo una squadra con tanti innesti, 4-5 nuovi a partita in campo per poter reggere la Promozione non è semplice. Contro la Sestrese, meritavamo di più, abbiamo fatto un bel primo tempo”.

Domani, domenica 17 settembre, trasferta contro un Finale retrocesso dal campionato di Eccellenza che ha esordito con un pari contro il Celle-Varazze.
“Sicuramente sono più pronti a questo salto di qualità e sono una società abituata a stare in categorie piu alte – prosegue il mister – noi abbiamo perso alcuni giocatori che ci avevano aiutato a vincere il campionato, li abbiamo rimpiazzati bene ma devono
prendere confidenza”.

“I ragazzi sono tranquilli, abbiamo 29 partite, l’intenzione è cercare di giocarcela sempre – conclude Enrico “Chicco” Ferraro – Non ci sono partite semplici, ci sono squadre che pressano meno ma hanno tanta corsa e rapidità nel gesto tecnico”.

Articoli correlati

Di