Grande successo di pubblico domenica sera, con il tutto esaurito, per l’ultimo spettacolo della rassegna “Quiliano Città Viva – Voci, teatro e Musica” organizzato dalla Città di Quiliano con la collaborazione e la direzione artistica dell’Associazione Culturale E20 e con il sostegno della Fondazione A. De Mari.
ESTER MANITTO
La band degli Yo Yo Mundi si è esibita in un emozionante concerto dedicato alla Resistenza insieme ai Gang, altra storica band protagonista della musica italiana.
Durante la serata due inattese sorprese hanno entusiasmato il numeroso pubblico presente: sul palco è salito anche Gianluca Spirito, chitarrista del Modena City Ramblers e Adelmo Cervi, figlio di Aldo, uno dei sette fratelli Cervi.
Durante la serata è stato anche presentato il progetto “Percorsi che resistono” realizzato dalla Città di Quiliano in partnership con la testata Quilianonline.
Lo spettacolo ha chiuso un’intensa programmazione estiva che ha visto esibirsi a Quiliano in spettacoli esclusivi artisti di fama nazionale, oltre che a mostre, spettacoli teatrali e incontri letterari, sempre di altissimo livello e con un grande successo di pubblico.
Entusiasta dei risultati ottenuti il Presidente dell’Associazione Culturale E20 Roberto Grossi: “abbiamo realizzato a Quiliano una stagione di eventi straordinaria in piena sintonia con un’Amministrazione Comunale sensibile ed attenta con cui abbiamo condiviso l’idea di valorizzare il territorio attraverso iniziative culturali di spessore e di assoluta originalità”.
Grande soddisfazione ha espresso anche il Sindaco di Quiliano Nicola Isetta: “la collaborazione con l’Associazione Culturale E20 è stata una prima iniziativa per la Città i Quiliano estremamente significativa che ci ha permesso di realizzare un importante numero di spettacoli e iniziative originali che ci hanno consentito di affrontare molti differenti temi, proponendo sempre una qualità molto elevata”.
Ultimi articoli
KUDOS STRING BAND IN CONCERTO
IL SUCCESSO DEL CIDS DAYS LIGURIA
Q&V CADE A MASONE
RITMICA, 3 ORI E 3 ARGENTI
VOLLEY, QUILIANO IN CONTINUA CRESCITA
VISITA A VILLA MARIA
GLI OCCHI DI MODÌ
Q&V A MASONE PER UNA SVOLTA
CALDARROSTE E FOCACCETTE
LA CREATURE MAGICHE