Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

DRAGOLEO E IL MARE

In questi difficili giorni di pandemia, anche i bambini hanno bisogno di libri, intrattenimenti, divertimento. Un piccolo spazio per dare libertà alla loro fantasia e alla creatività. A tutto questo, infatti, ci ha pensato la bibliotecaria Cristina Sosio. Con le sue straordinarie realizzazioni, ha accompagnato grandi e piccoli lungo tutta questa fase di emergenza coronavirus. […]

In questi difficili giorni di pandemia, anche i bambini hanno bisogno di libri, intrattenimenti, divertimento. Un piccolo spazio per dare libertà alla loro fantasia e alla creatività. A tutto questo, infatti, ci ha pensato la bibliotecaria Cristina Sosio. Con le sue straordinarie realizzazioni, ha accompagnato grandi e piccoli lungo tutta questa fase di emergenza coronavirus.

SABRINA ROSSI

 

Dopo il successo per la creazione di bacchette magiche della saga Harry Potter, abbiamo il ritorno di Dragoleo in una nuova avventura: far conoscere il mare ai più piccini.
Un pannello da stampare su un foglio oppure su due da unire poi con il nastro adesivo e tutto da colorare. Un modo per imparare a riconoscere i pesci, ma unito al divertimento.
Un prossimo appuntamento sarà “Dragoleo andrà alla fattoria”, un nuovo pannello quindi per poter conoscere tanti nuovi animali.

Il conto alla rovescia per la riapertura della Biblioteca Civica è iniziato e si pensa ad una efficace organizzazione anche in tema sicurezza in vista della prossima settimana.
Ma non mancheranno senz’altro novità, nuove realizzazioni e progetti di Cristina Sosio per continuare a mantenere nell’aria fantasia, allegria e divertimento.

Il link per il pannello “Dragoleo…ci fa conoscere il mare”

http://bibliotecaquiliano.blogspot.it/

Articoli correlati

Di