Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

L’ESTATE RAGAZZI

Almeno un appuntamento ogni 3 giorni. Spaziando dalle proiezioni, alla caccia al tesoro, agli esercizi di grafica e sperimentazione artistica, escursioni, corsi di equitazione, spettacoli teatrali e semplice intrattenimento. Insomma l’Assessorato alle Politiche giovanili del Comune nel preparare il calendario dell’Estate ragazzi 2021 ha cercato  di garantire una forma di intrattenimento che sia anche una […]

Almeno un appuntamento ogni 3 giorni. Spaziando dalle proiezioni, alla caccia al tesoro, agli esercizi di grafica e sperimentazione artistica, escursioni, corsi di equitazione, spettacoli teatrali e semplice intrattenimento.

Insomma l’Assessorato alle Politiche giovanili del Comune nel preparare il calendario dell’Estate ragazzi 2021 ha cercato  di garantire una forma di intrattenimento che sia anche una crescita culturale ed emotiva, oltre che uno svago fisico e mentale. Le sedi delle attività sono la Biblioteca Civica “Aonzo”, il centro “Malacrida” piazza Caduti Partigiani, il Circolo Acli di Roviasca, il campo sportivo “Picasso”, il maneggio Riding Club, la scuola di Musica DNA. Tutte le attività sono a prenotazione obbligatoria e le iscrizioni dovranno pervenire, preferibilmente, entro martedì 15 giugno all’indirizzo email: [email protected]  Il programma è dedicato ai bambini a partire dai 3 anni in su e alle loro famiglie.

Le attività spaziano dai corsi di inglese, ai corsi di musica e equitazione, ai laboratori didattici, alle proiezioni cinematografiche, agli spettacoli teatrali, al torneo di calcio…. Insomma la scelta è ampia e per tutti i gusti! La maggior parte delle attività sono gratuite, altre richiedono una piccola quota di compartecipazione alle spese.

Le attività saranno svolte nel rispetto della normativa prevista anti Covid-19, per questo richiedono iscrizione obbligatoria .

Per informazioni rivolgersi all’ufficio Politiche giovanili tel. 019 2000511, martedì e mercoledì dalle 9 alle 12.

ECCO IL PROGRAMMA

 

Articoli correlati

Di