Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

POSTE A VALLEGGIA, LAVORI IN ULTIMAZIONE

Il sindaco ha ricevuto una risposta da Poste Italiane LUCIANO PARODI “A seguito dei nostri ripetuti solleciti le Poste Italiane hanno spiegato che i lavori iniziati il 7 luglio sono attualmente in fase di ultimazione”. A dirlo è il sindaco di Quiliano Nicola Isetta dopo che in settimana lo stesso aveva inviato una nota ai […]

Il sindaco ha ricevuto una risposta da Poste Italiane

LUCIANO PARODI

“A seguito dei nostri ripetuti solleciti le Poste Italiane hanno spiegato che i lavori iniziati il 7 luglio sono attualmente in fase di ultimazione”.

A dirlo è il sindaco di Quiliano Nicola Isetta dopo che in settimana lo stesso aveva inviato una nota ai vertici della società per richiedere la riapertura dell’ufficio postale che era infatti prevista per il 18 settembre. Puntando il dito anche sul fatto che sui muri esterni all’immobile di via Armando Diaz non si vede ancora l’installazione dello sportello Postamat, fortemente auspicato.

Attualmente continua a funzionare, per tutto il territorio della città di Quiliano, il solo ufficio postale di via Don Peluffo, con continue code quotidiane di utenti, e con conseguenti disagi espressi dai cittadini, anche sui social network. Durissima era stata quindi la reazione dell’amministrazione comunale.

“Hanno comunicato inoltre che è intenzione dell’azienda dotare l’ufficio postale di Valleggia di un Atm Postamat ma fino ad ora non è stato possibile in quanto l’assemblea del condominio in cui si trova l’ufficio postale ha dato parere negativo. Ciò nonostante si impegnano ad individuare un’alternativa fuori dall’ufficio postale e installarlo entro il piano Polis 2023-2026”.

Di