Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

UNA VOCE IN PROVINCIA

LINDA MIANTE Quiliano ha una voce in più sul territorio. L’elezione della vicesindaca Nadia Ottonello in Consiglio provinciale segna il ritorno di un amministratore di Quiliano a Palazzo Nervi, dopo due anni di assenza. “Mi confronterò con i colleghi per costruire progetti di ampio respiro. Sono onorata e farò il possibile per rappresentare i cittadini […]

LINDA MIANTE

Quiliano ha una voce in più sul territorio. L’elezione della vicesindaca Nadia Ottonello in Consiglio provinciale segna il ritorno di un amministratore di Quiliano a Palazzo Nervi, dopo due anni di assenza.

“Mi confronterò con i colleghi per costruire progetti di ampio respiro. Sono onorata e farò il possibile per rappresentare i cittadini in sede provinciale. In un territorio come il nostro l’organo provinciale è molto importante, pensiamo ad esempio ai problemi legati al rischio idrogeologico” spiega Ottonello, alla sua prima esperienza in Provincia.

“Entro gennaio – prosegue la vicesindaca – verranno completati i lavori per l’affidamento della raccolta rifiuti. Lo scorso marzo era stata votata la delibera di acquisizione da parte della Provincia di Savona di azioni della società Sat Servizi Ambientali Territoriali di Vado Ligure, passaggio fondamentale che porterà all’affidamento al soggetto unico del servizio integrato. I tempi sono stati più lunghi del previsto anche a causa della pandemia”.

A tutti i quilianesi faccio i miei più sentiti auguri affinché il 2022 possa essere un anno di rinascita per tutto il territorio”, conclude Nadia Ottonello.

Articoli correlati

Di