Presso la SMS Fratellanza Quilianese, dal 26 settembre ripartono i corsi di ballo diretti dai maestri Antonio Faraut e Luciana Rubolini, mentre dal 27 settembre si dà il via al corso di ginnastica per sole donne tenuto dalla maestra Fulvia Faraut
SABRINA ROSSI
Da settembre e con la fine della stagione estiva tante novità alla SMS Fratellanza Quilianese, in via Porcile 2R – Quiliano. A partire dal 26 settembre partiranno i corsi di ballo condotti dai maestri MIDAS (Maestri Italiani Danza Sportiva) e tecnici FIDS (Federazione Italiana Danza Sportiva) Antonio Faraut e Luciana Rubolini. Si svolgeranno il martedì dalle ore 21 alle ore 22.30 per il corso intermedio/avanzato e il giovedì dalle ore 21 alle ore 22.30 per il corso base. I corsi verteranno su: liscio tradizionale, danze standard, ballo da sala, danze latine e balli di gruppo.
Dal 27 settembre si darà il via anche al corso di ginnastica per sole donne di tutte le età, tenuti dalla maestra MIDAS e tecnico FIDS Fulvia Faraut. Un corso in cui si fonderanno esercizi a corpo libero, musica e tanto divertimento, con lo scopo di bruciare calorie, dimagrire, tonificare e rassodare. Si svolgerà il mercoledì dalle ore 18 alle ore 19 e il venerdì dalle ore 14 alle ore 15.
La prima prova per tutti i corsi è sempre gratuita.
Info e prenotazioni corsi di ballo: Luciana 349/7742088, Antonio 347/9007589
Info e prenotazioni corso per sole donne: Fulvia 347/4295017
Ultimi articoli
RITMICA, AL VIA LE ISCRIZIONI
IL COMUNE DICE NO
UN MESE DI NATURA
IL BAROCCO INCONTRA IL FOLK
E' TEMPO DI BALLO
LE CITTÀ IN MOSTRA
RIGASSIFICATORE, L'INCONTRO PUBBLICO
QUI LA DIRETTA
ECCO IL MUSAQ
QIF TRA GIOCHI, LIBRI E SPECIALITÀ