Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

AL MILLÀ REGALI A KM 0

Quando più problemi possono diventare una soluzione. Oppure come da una situazione conflittuale si può ottenere un buon risultato. Pandemia, problemi di orario, flessione della clientela. Mattia Arrigoni non si è mai dichiarato sconfitto e non si è mai fatto condizionare. Così dopo aver lanciato il “bere buono” d’asporto col possibilità di trovare al suo […]

Quando più problemi possono diventare una soluzione. Oppure come da una situazione conflittuale si può ottenere un buon risultato.

Pandemia, problemi di orario, flessione della clientela. Mattia Arrigoni non si è mai dichiarato sconfitto e non si è mai fatto condizionare. Così dopo aver lanciato il “bere buono” d’asporto col possibilità di trovare al suo Caffè Millà i cocktail più suggestivi e interessanti da bere a casa, adesso ha lanciato i cesti natalizi con le specialità del territorio. Un colpo di teatro che consente di promuovere alcune delle eccellenze di qualità della zona e aprirsi un nuovo segmento di mercato.

“L’iniziativa sta avendo un buon riscontro da parte della cittadinanza -conferma Mattia Arrigoni – stiamo valutando di riproporla per le festività pasquali. È una buona occasione per far conoscere ancora meglio i nostri prodotti e aiutare il tessuto economico locale”. Insomma aiutare anche gli altri e intanto ampliare il proprio volume d’affari.

Infatti il Caffè Millà il Natale non è mai stato così Quilianese, e questo si deve al fatto che sono arrivati i cesti Natalizi a km Zero.

Ecco alcune specialità del comune che Mattia Arrigoni del Caffè Millà propone ai propri clienti:

Mattia Arrigoni del Caffè Millà

– Buzzetto dell’ Azienda Dionisia Turco

– Panettoni e panettoni genovesi della Panetteria Genta

– Zafferano della Società Agricola Cervaro

– Rosato Frizzante, L’Intruso prodotto dall’Agriturismo e Azienda vinicola Innocenzo Turco di Lorenzo Turco

– Miele millefiori e Miele di Acacia dell’ Apiario di Apicoltura Cervetto

L’iniziativa partita sottotono, come detto, sta avendo un discreto successo e sicuramente si replica…”.

 

 

 

Articoli correlati

Di