Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

IL QUILIANO BRINDA IN COPPA

Ieri sera al Picasso primo grande successo per il Quiliano&Valleggia in Coppa Liguria che porta a casa un 3 a 2 contro il Mallare. SABRINA ROSSI   Prima vittoria, un ottimo inizio di stagione, soprattutto dopo il bel gioco visto nelle amichevoli precampionato, quando si è passati alla fase agonistica vera e propria sono arrivati […]

Ieri sera al Picasso primo grande successo per il Quiliano&Valleggia in Coppa Liguria che porta a casa un 3 a 2 contro il Mallare.

SABRINA ROSSI

 

Prima vittoria, un ottimo inizio di stagione, soprattutto dopo il bel gioco visto nelle amichevoli precampionato, quando si è passati alla fase agonistica vera e propria sono arrivati anche i tre punti e tre punti pesanti.
La formazione del Q&V:

Cambone Jacopo
Bondi Gabriel
Carocci Lorenzo
Buffo Daniel
Poggi Francesco
Fabbretti Igor
Olivieri Matteo
Bazzano Filippo
Fazio Andrea
Grippo Davide
Perrone Edoardo

Un ottimo risultato del Q&V

UNA PARTITA VERA CON PUNTI E BEL GIOCO

All’inizio del primo tempo il Quiliano&Valleggia ha fatto un ottimo gioco, risultando in vantaggio con la rete di Perrone (10′) in leggera deviazione. Dopo quel momento è stata una partita un po’ sofferta. Tante sono state le occasioni create dal Mallare per segnare, portando poi ad un pareggio con Riolfo (22′). Nella seconda parte del primo tempo il Q&V ha rischiato di andare sotto, ma grazie a una buona difesa è riuscito a tener testa all’avversario.
Nel secondo tempo la formazione di mister Ferraro è tornata in campo più combattiva di prima facendosi avanti con una bella azione di Raffa e la rete di Bazzano (63′). Ci sono state tante belle occasioni di gioco rispetto al primo tempo che si sono concluse con il gol della vittoria di Carocci (90′) raggiungendo il 3 a 1. I lupi hanno poi approfittato di un momento di calma del Q&V e, poco prima dello scadere, ha segnato la seconda rete con Olsi (91′) raggiungendo il 3 a 2.

Un ottimo match ed una eccellente vittoria per i biancorossi che hanno dato il massimo senza mai arrendersi. Sicuramente un buon punto di partenza.
Nel prossimo incontro di Coppa Liguria il Q&V scenderà in campo contro lo Speranza 1912 F. C.
Il match è previsto per domenica 20 settembre alle ore 18 al Briano di Savona Santuario.

Ecco i risultati del girone 3:

Letimbro – Speranza 3-2
Quiliano&Valleggia – Mallare 3-2

CLASSIFICA:

Letimbro 3

Quiliano&Valleggia 3

Mallare 0

Speranza 0

 

Articoli correlati

Di