Uno a uno, tanto nervosismo e gioco molto spezzettato. Sono due prodezze balistiche a decidere il match Q&V calcio- Bolzanetese, recupero della quinta giornata di Campionato di Prima Categoria Giorone B – Liguria.
ALESSIO DE LUCA
“Il loro goal poteva spezzarci le gambe. Invece abbiamo avuto una bella reazione, finalizzando poco per quello che abbiamo creato, contro un’ottima squadra che ci ha fatto giocare male.”
Queste le parole di mister Gianluca Molinaro, al termine del match, che denotano una soddisfazione a metà.
Con un pizzico di maggiore lucidità il Q&V poteva portare a casa l’intera posta, invece il troppo nervosismo, la capacità degli avversari di spezzettare il gioco e qualche fischio arbitrale contestato non ha aiutato la rimonta dei biancorossoviola.
“Nel primo tempo di fatto si è giocato solo in una meta campo. Al di là di un paio di interventi decisivi sul finale, non ricordo parate di Cambone. Ci è mancata la lucidità. La smania di voler recuperare ci ha fatto fare anche qualche errore sottoporta.”
Dopo un primo tempo finito sull’0 a 0, sono gli ospiti a passare in vantaggio al 53′ con una punizione dal limite di Manca.
Un pareggio poi agguantato dai biancorossoviola all’80’, con una prodezza dai ventimetri di capitan Grippo, che premia un ultimo quarto d’ora dei biancorossoviola votato all’attacco.
Risultato finale: Q&V – Bolzanete 1 – 1 (53′ Manca, 80′ Grippo)
Ultimi articoli – Polisportiva
TROFEO AMICHEVOLE A CAPRIOLO
"A SPASSO PER BROADWAY"
VOLLEY, DUE GIORNI INTENSI
DUE SCONFITTE PER IL VOLLEY NEL WEEKEND
Q&V SFIDA LA CAPOLISTA
STELLA DI BRONZO ALLA RITMICA
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V