Nuovi investimenti e nuove risorse in casa Q&V per potenziare l’Academy e lo staff tecnico del settore giovanile. Tanti i volti nuovi che prenderanno parte alla prossima stagione calcistica.
ANDREA TEDONE
Il Quiliano&Valleggia ha comunicato attraverso una nota ufficiale le novità per quanto riguarda lo staff tecnico del settore giovanile, che può vantare molti rinforzi:
• Andrea Bruzzone, portiere in forza alla Prima Squadra dalla prima stagione della nostra storia e viceallenatore della Juniores fino alla scorsa e un passato nel Valleggia Calcio.
• Alessio Gerbaudi, quilianese fu giocatore del Quiliano Calcio e del Valleggia Calcio.
• Daniele Magnani, centrocampista della Prima Squadra, cresciuto nelle giovanili di Veloce e Albissola con una parentesi nella Cairese.
• Marco Manunta, un passato nelle nostre fila e alla Vadese.
• Riccardo Quintavalle, la sua carriera parla per lui: Genoa, Atletico Catania, Savona, Imperia e Vado, calcando campi in serie D e C1, da anni ormai è diventato un grande allenatore dei settori giovanili di Speranza e Veloce.
• Filippo Saino, laureato in scienze motorie, ex giocatore di Aurora Calcio e Bragno.
La società del Q&V si sta dimostrando molto attenta allo sviluppo del suo settore giovanile, coinvolgendo i giovani quilianesi in più occasione, per esempio con l’organizzazione degli
Open Days e del
Summer Camp.
Ultimi articoli
IL Q&V HA UN NUOVO TEAM: SPECIAL OLYMPICS
GIORNATA COLOMBIANA, QUILIANO RAPPRESENTA LA LIGURIA
COPPA LIGURIA, QUILIANO CEDE AL VOLARE
QUILIANO, NASCE "TERZO TEMPO"
GRUPPO DI LETTURA IN BIBLIOTECA
COPPA LIGURIA, QUILIANO TORNA ALLA VITTORIA
COPPA LIGURIA, QUILIANO CONTRO FINALE
CENERE, LA MEMORIA IN VERSI: LORENZO PELLEGRIN TRA I VINCITORI DEL CONCORSO REGIONALE
QUILIANO SOLLECITA LA PROVINCIA SULLA VIABILITÀ
VOLLEY, BUON TEST CONTRO DIANO MARINA