Nuovi investimenti e nuove risorse in casa Q&V per potenziare l’Academy e lo staff tecnico del settore giovanile. Tanti i volti nuovi che prenderanno parte alla prossima stagione calcistica.
ANDREA TEDONE
Il Quiliano&Valleggia ha comunicato attraverso una nota ufficiale le novità per quanto riguarda lo staff tecnico del settore giovanile, che può vantare molti rinforzi:
• Andrea Bruzzone, portiere in forza alla Prima Squadra dalla prima stagione della nostra storia e viceallenatore della Juniores fino alla scorsa e un passato nel Valleggia Calcio.
• Alessio Gerbaudi, quilianese fu giocatore del Quiliano Calcio e del Valleggia Calcio.
• Daniele Magnani, centrocampista della Prima Squadra, cresciuto nelle giovanili di Veloce e Albissola con una parentesi nella Cairese.
• Marco Manunta, un passato nelle nostre fila e alla Vadese.
• Riccardo Quintavalle, la sua carriera parla per lui: Genoa, Atletico Catania, Savona, Imperia e Vado, calcando campi in serie D e C1, da anni ormai è diventato un grande allenatore dei settori giovanili di Speranza e Veloce.
• Filippo Saino, laureato in scienze motorie, ex giocatore di Aurora Calcio e Bragno.
La società del Q&V si sta dimostrando molto attenta allo sviluppo del suo settore giovanile, coinvolgendo i giovani quilianesi in più occasione, per esempio con l’organizzazione degli
Open Days e del
Summer Camp.
Ultimi articoli
LAVORI E NUOVI INSEDIAMENTI
QUILIANO SULL'ALBERO
TROFEO AMICHEVOLE A CAPRIOLO
IL LEGAME FRA MARTIN SCORSESE E QUILIANO
"A SPASSO PER BROADWAY"
VOLLEY, DUE GIORNI INTENSI
GLI AUGURI DI QUILIANO
IL PRESEPE CON LA BIRRA
LA LETTERINA SOTTO IL PIATTO
LA FARMACIA COMPIE 50 ANNI