Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

SCONFITTA NELLO SCONTRO DIRETTO

Per il Quiliano&Valleggia era l’occasione per avvicinarsi ai play-off, ma la superiorità del Pra è stata netta e ha dominato la partita. ANDREA TEDONE Trasferta amara quella genovese. Dopo una serie di ottimi risultati, che hanno addirittura fatto sperare a una partecipazione alla corsa play-off, la battuta d’arresto del Q&V arriva proprio contro una diretta […]

Q&V

Per il Quiliano&Valleggia era l’occasione per avvicinarsi ai play-off, ma la superiorità del Pra è stata netta e ha dominato la partita.

ANDREA TEDONE

Trasferta amara quella genovese. Dopo una serie di ottimi risultati, che hanno addirittura fatto sperare a una partecipazione alla corsa play-off, la battuta d’arresto del Q&V arriva proprio contro una diretta concorrente: in casa del Pra finisce 3-1.

Il match è stato nettamente indirizzato già nel primo, con ben tre reti locali prima con Gatto poi con la doppietta di Limonta. Com’è fisiologico, un passivo per 3-0 dopo 45 minuti ha tolto ogni speranza ai quilianesi mentre il Pra ha solo gestito forze e risultato. Inutile il gol della bandiera di Bazzano che fissa il risultato sul 3-1.

Va anche detto che nulla è perduto. Il Pra va a cinque punti di vantaggio ma con una partita in più, e tutto può succedere. Il Q&V può ancora sognare ma dando un’occhiata anche spalle: la zona play-out è lontana solo 2 punti. Un finale di campionato da vivere intensamente.

Articoli correlati

Di