Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

QUILIANO-FINALMAREMOLA, ALTRA SFIDA

L’Under 15 del Quiliano Volley è pronta a scendere in campo domani, domenica 21 marzo, contro la FinalMaremola Gialla. La partita Under 19 contro il Gabbiano Volley Andora prevista per oggi, sabato 20 marzo, è stata annullata e rinviata a data da destinarsi.   SABRINA ROSSI     Tutto è ormai pronto. Il Quiliano Volley […]

L’Under 15 del Quiliano Volley è pronta a scendere in campo domani, domenica 21 marzo, contro la FinalMaremola Gialla. La partita Under 19 contro il Gabbiano Volley Andora prevista per oggi, sabato 20 marzo, è stata annullata e rinviata a data da destinarsi.

 

SABRINA ROSSI

 

 

Tutto è ormai pronto. Il Quiliano Volley affronterà un’altra partita con la grinta, la determinazione e la passione di sempre. Domenica 21 marzo, alle ore 17, il Quiliano Volley Under 15 scenderà in campo contro la FinalMaremola Gialla, presso il Palasport di Finale Ligure. Incontro valevole per il campionato provinciale femminile.

Invece la partita Under 19 tra Quiliano Volley e Gabbiano Volley Andora prevista per oggi, sabato 20 marzo, a Valleggia è stata annullata e rinviata a data da destinarsi. Sia questa gara, sia quella precedente contro la FinalMaremola Under 19 sono state posticipate per motivi logistici delle altre due Società.

Gli allenamenti sono proseguiti regolarmente durante la settimana, sempre rispettando le normative Covid-19. Staff e atlete hanno dato il massimo impegno per raggiungere ottimi risultati e fare una bella partita.

L’Under 15 del Quiliano Volley

Le atlete quilianesi dell’Under 15 sono quindi pronte alla prossima sfida, sempre seguendo la regola fondamentale: l’importante non è vincere, ma partecipare e divertirsi.

“Proseguiamo i campionati sempre con entusiasmo – ha commentato lo staff quilianese – nonostante le difficoltà della pandemia. L’Under 15 è ormai prossima alla fine di questo mini campionato, organizzato così per la situazione Covid-19, e siamo molto soddisfatti per il lavoro fatto; non è fondamentale vincere, ma partecipare e divertirsi. Auguriamo sempre questo alle atlete. E che vinca il migliore”.

 

Di