Weekend positivo per le giovanili del Quiliano Volley che hanno portato a casa ottimi risultati
SABRINA ROSSI
Successo per alcune squadre giovanili del Quiliano Volley nel weekend. L’Under 14, sabato 29 novembre, ha ottenuto la vittoria contro il Dego per 3 a 0, non lasciandosi fermare dalla precedente sconfitta contro il Celle. Sono emersi il loro impegno, volontà e voglia di fare bene.
“Sabato abbiamo affrontato il Dego, reduci di una partita non bellissima contro il Celle ma le aquilotte si sono messe sotto per tornare a giocare come siamo abituati a vederle – dichiara l’allenatrice Jennifer Magliano – Con grinta e determinazione sono riuscite a imporsi per 3 a 0 sulle padrone di casa. Ci sono ancora molte cose su cui lavorare ma sono pronte per affrontare un altro anno impegnativo e ancora molto lungo. Forza Aquilotte sempre!”
Successo anche per le piccole atlete quilianesi dell’Under 12 che hanno partecipato al Torneo Volley& Friends a Carcare domenica 30 novembre. Una bella prestazione e primo posto con grinta e gioia, con quattro match vinti senza nemmeno perdere un set.
“Domenica torneo Volley&Friends di Carcare con la nostra under 12 in parte nuova – continua Jennifer Magliano – Abbiamo inserito le bimbe più piccole, sottoleva, per vedere come avrebbero reagito al cambiamento del campo più grande, innestandole alle aquilotte che l’anno scorso hanno fatto parte della squadra che ha vinto il campionato territoriale. Che dire non poteva andare meglio! È sempre bello vedere la gioia delle bambine per la prima vittoria oppure per il primo punto in attacco che si girano verso di te e ti sorridono a 32 denti. Torneo andato bene anche se con delle imprecisioni ma anche cose belle. Sistemeremo le prime lavorando sodo in palestra, però ci siamo portati a casa meritatamente il primo posto. Grazie ancora alla società della pallavolo Carcare per aver organizzato questo torneo perché è stata un’esperienza che ha fatto portare a casa alle bimbe nuove esperienze ed emozioni”.











Ultimi articoli – Polisportiva
COPPA LIGURIA, QUILIANO TORNA ALLA VITTORIA
COPPA LIGURIA, QUILIANO CONTRO FINALE
VOLLEY, BUON TEST CONTRO DIANO MARINA
POLISPORTIVA, AL VIA I CORSI DI PILATES E GINNASTICA DOLCE
QUILIANO VOLLEY, SECONDA SFIDA DI COPPA
LO SPORT PROTAGONISTA A QUILIANO
COPPA LIGURIA, BUONA LA PRIMA
LA VITA DENTRO E FUORI LA PEDANA: MILENA BALDASSARRI SI RACCONTA
PEDALATA DI FINE ESTATE
QUILIANO RITMICA: LA MASTERCLASS CON MILENA BALDASSARRI