Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

ECCO LA MASTERCLASS DEI ROSSI

La Granaccia di Quiliano, l’Ormeasco di Pornassio, il Rossese di Dolceacqua sono stati i veri protagonisti dell’evento “Masterclass”, la degustazione che si è tenuta questa mattina, domenica 12 novembre, presso il Palasport di Quiliano. ALESSIO DE LUCA Una lezione che ha riscontrato una buona partecipazione: produttori, ristoratori, esperti, autorità, semplici curiosi che hanno voluto lasciarsi […]

masterclass

La Granaccia di Quiliano, lOrmeasco di Pornassio, il Rossese di Dolceacqua sono stati i veri protagonisti dell’evento “Masterclass”, la degustazione che si è tenuta questa mattina, domenica 12 novembre, presso il Palasport di Quiliano.


ALESSIO DE LUCA

Una lezione che ha riscontrato una buona partecipazione: produttori, ristoratori, esperti, autorità, semplici curiosi che hanno voluto lasciarsi trasportare dai colori, dai profumi, dalle emozioni dei vini rossi liguri.

A condurre l’evento un moderatore d’eccezione: Paolo Massobrio giornalista che da oltre 30 anni si occupa di economia agricola ed enogastronomia.

Con lui in questo viaggio fra le etichette e i vitigni dell’Alta Liguria, Jacopo Fanciulli, Italian Wine Ambassador, e Massimo Enrico, Presidente di Vite in Riviera.

Anche l’amministrazione quilianese ha risposto presente con il sindaco Nicola Isetta cha voluto omaggiare la manifestazione “Granaccia e Rossi di Liguria” giunta alla diciottesima edizione.

Non sono mancati gli aneddoti, le curiosità, ma soprattutto gli assaggi.

Di seguito alcuni scatti dei momenti salienti della “Masterclass

masterclass 4masterclass 5masterclass 6masterclass 7.

Di