Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

UN CONVEGNO CON BOCCIARDO

Sabato 23 ottobre alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare in Piazza Costituzione a Quiliano, si svolgerà il convegno “Sport, inclusione e possibilità di riscatto”. Testimonial dell’evento sarà Francesco Bocciardo, medaglia d’oro alle Paralimpiadi di Tokyo 2020. SABRINA ROSSI     “Sport, inclusione e possibilità di riscatto”. Questo è il titolo del convegno che sabato […]

Sabato 23 ottobre alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare in Piazza Costituzione a Quiliano, si svolgerà il convegno “Sport, inclusione e possibilità di riscatto”. Testimonial dell’evento sarà Francesco Bocciardo, medaglia d’oro alle Paralimpiadi di Tokyo 2020.

SABRINA ROSSI

 

 

“Sport, inclusione e possibilità di riscatto”. Questo è il titolo del convegno che sabato 23 ottobre alle ore 10.30 si terrà a Quiliano, presso la Sala Consiliare in Piazza Costituzione.

Relatore principale dell’evento sarà Francesco Bocciardo, nuotatore paralimpico ligure e doppia medaglia d’oro alle Paralimpiadi di Tokyo 2020, una nei 200 e una nei 100 metri stile libero. Ancora una volta impegnato a dimostrare come lo sport trasmetta energia, emozioni e sia un valido aiuto per superare le difficoltà.

Introdurrà Tiziana Bruzzone, Assessore allo Sport Città di Quiliano, e seguiranno gli interventi di Massimiliano Tonon, campione paralimpico di tiro a volo, Giuseppe Corso, delegato provinciale CIP, Roberto Pizzorno, delegato provinciale CONI, Aureliano Pastorelli, presidente Polisportiva Quiliano ASD.

 

Ingresso libero su prenotazione e-mail: [email protected]
Per accedere all’evento è necessaria la certificazione Green Pass.

Info: Ufficio Sport del Comune di Quiliano
Tel: 019/2000511 – e-mail: [email protected]

 

 

 

 

 

 

 

 

Di