Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

UN TOCCO DI GIOVENTÙ

L’Osteria Molini di Quiliano riapre i battenti giovedì sera 27 ottobre con la nuova gestione dei giovani Chiara e Giuseppe ANDREA OLIVERI Riparte dai giovani, l’Osteria Molini di Quiliano. Infatti, lo storico ristorante nell’omonima via cittadina riapre i battenti da domani, giovedì 27 ottobre, dopo quasi un anno di chiusura, grazie alla nuova gestione di […]

L’Osteria Molini di Quiliano riapre i battenti giovedì sera 27 ottobre con la nuova gestione dei giovani Chiara e Giuseppe

ANDREA OLIVERI

Riparte dai giovani, l’Osteria Molini di Quiliano. Infatti, lo storico ristorante nell’omonima via cittadina riapre i battenti da domani, giovedì 27 ottobre, dopo quasi un anno di chiusura, grazie alla nuova gestione di Giuseppe Daidone e Chiara Vardanega, giovane coppia di 32 anni.

«Sarà la nostra prima esperienza da titolari – racconta Chiara – abbiamo deciso di lanciarci in questa avventura per avere qualcosa di nostro e per i nostri quattro bambini».

Portare avanti le tradizioni del luogo, con un tocco di gioventù, la “mission” dei due ragazzi, insieme nel lavoro e nella vita: «Abbiamo rimodernato completamente i locali, pur mantenendo intatto l’ambiente tipico dell’osteria quilianese – continua – proporremo piatti di cucina casalinga, dalla pasta fresca preparata in casa dallo chef Giuseppe, come ravioli, tagliolini e pansotti, alla carne».

La pasta fresca preparata in casa dallo chef Giuseppe Daidone

Si comincia quindi domani sera, a partire dalle ore 17, con l’inaugurazione che prevede un’apericena offerto a tutti i partecipanti.
Dal pranzo del giorno seguente, l’Osteria Molini sarà poi aperta tutti i giorni, per pranzo e cena, ad eccezione di martedì e mercoledì, esclusi festivi: «Saremo aperti per la festività dell’1 novembre – precisa Chiara – per Halloween, inoltre, stiamo preparando un menu ad hoc».

Per prenotazioni e informazioni, l’Osteria Molini di Quiliano è disponibile al numero 353 448 4473 e attraverso le pagine social su Instagram e Facebook.

Di