Da lunedì 18 a venerdì 22 maggio si potranno presentare le richieste per i buoni spesa di maggio-giugno
REDAZIONE
Al via dalla settimana prossima, il terzo bando per nuovi buoni spesa Covid-19 che il Comune di Quiliano indice per la solidarietà alimentare dei cittadini in difficoltà economiche. Da lunedì 18 a venerdì 22 maggio, infatti, si potranno presentare le richieste per accedere ai fondi. La domanda, scaricabile dal sito istituzionale dell’amministrazione e disponibile in copia cartacea negli uffici comunali, potrà essere ripresentata anche da chi ha beneficiato degli altri due bandi.
Invariate, invece, le modalità di richiesta, online o tramite consegna in cartaceo al Comune: «Sollecitiamo i cittadini che sono in difficoltà economica a causa della pandemia di procedere alla richiesta – dichiara Nadia Ottonello, vicesindaco con delega ai Servizi Sociali – i buoni spesa sono utilizzabili esclusivamente per beni di prima necessità negli esercizi comunali che aderiscono all’iniziativa, l’elenco dei quali è consultabile sul sito del Comune».
Inoltre, i nuovi buoni saranno consegnati nell’ultima settimana di maggio, previa graduatoria e saranno spendibili fino a fine giugno; gli aventi diritto saranno contattati dalle assistenti sociali per la consegna su appuntamento.
Per tutte le informazioni al riguardo si può chiamare il numero 0192000544 durante l’orario d’ufficio.
Ultimi articoli
LA STORIA DEL PCI SAVONESE A QUILIANO
VOLLEY, SI ALLUNGA LA STRISCIA POSITIVA
ALLUVIONE, ARRIVANO ALTRI FONDI
VOLLEY, SI CAVALCA L'ONDA
LO SCRITTORE CONSIGLIA
UNA SERATA DI CANTO, MUSICA E DANZA
LA MAGIA DELLE FARFALLE
AJDOVSCINA&QUILIANO
IL PRATO DI LAURA (7)
IL QUILIANO CENTRA GLI OBIETTIVI