Babbo Natale è già passato per la Polisportiva Quiliano Ritmica, con tanti auguri e tanti doni.
SABRINA ROSSI
Dopo i successi ottenuti alle Finali Nazionali FGI di Rimini, si accende l’atmosfera natalizia al Palasport di Quiliano.
Come da tradizione, si accendono le luci, si prepara l’albero, ci si scambiano gli auguri e i regali, ma non è stato possibile organizzare il consueto saggio di Natale a causa dalla pandemia.
Molti appuntamenti per la Quiliano Ritmica quest’anno sono stati annullati, ma non si perde la speranza, si pensa al futuro con ottimismo. La voglia di ricominciare, di fare sport insieme e di un ritorno alla normalità si fanno sempre più vivi. E lo hanno dimostrato anche gli ottimi risultati a Rimini: lo sport regala sorrisi, emozioni, ricordi indelebili.
Quello di ieri è stato però un pomeriggio ricco di sorprese per la Quiliano Ritmica. Come ogni anno, ma nel rispetto delle normative Covid-19 e con ingressi scaglionati, Babbo Natale è passato al Palasport di Quiliano per fare gli auguri alle atlete più piccole e per lasciare a loro qualche regalo.
“Anche quest’anno – ha affermato il presidente Aureliano Pastorelli – Babbo Natale è passato a fare gli auguri alle bimbe della Polisportiva Quiliano ginnastica…e ha portato quale regalino per loro”.
Un evento straordinario che organizza la Quiliano Ritmica ogni anno e che, in giorni come questi, fa sentire ancora di più l’affetto, la voglia di stare insieme e la forza di ripartire.
Una vera e grande famiglia.
Ultimi articoli – Polisportiva
TROFEO AMICHEVOLE A CAPRIOLO
"A SPASSO PER BROADWAY"
VOLLEY, DUE GIORNI INTENSI
DUE SCONFITTE PER IL VOLLEY NEL WEEKEND
Q&V SFIDA LA CAPOLISTA
STELLA DI BRONZO ALLA RITMICA
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V