Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

IL Q&V RIALZA LA TESTA

Non c’era più margine di errore, serviva una vittoria e così è stato: il Q&V torna a conquistare i tre punti. ANDREA TEDONE La prima attesissima  vittoria del 2022 è arrivata in casa del fanalino di coda Fegino. Dopo il filotto di sconfitte una boccata d’ossigeno era necessaria per il Quiliano&Valleggia e il suo mister […]

Non c’era più margine di errore, serviva una vittoria e così è stato: il Q&V torna a conquistare i tre punti.

ANDREA TEDONE

La prima attesissima  vittoria del 2022 è arrivata in casa del fanalino di coda Fegino. Dopo il filotto di sconfitte una boccata d’ossigeno era necessaria per il Quiliano&Valleggia e il suo mister Ferraro.

Una convincente vittoria per 3-1 firmata Carocci, Bazzano e Paggi che con le loro reti hanno indirizzato la partita sui binari giusti rendendo quindi vano il gol del padroni di casa sul finale.

Q&V che si allontana nuovamente dalle zone calde della classifica con questa vittoria, anche se non è ancora sufficiente per decretare la fine della crisi. Ora serve continuità soprattutto nei risultati e la prossima partita in casa con il Letimbro è l’occasione giusta. Di certo non mancherà il supporto dei tifosi sempre presenti in questo campionato dai risultati altalenanti.

Articoli correlati

Di