8-1 al Merlo di Ceriale. Brusco stop per i quilianesi
LUCIANO PARODI
8 gol subiti. A Ceriale è andata in scena la più pesante sconfitta della stagione del Quiliano&Valleggia. Un tonfo che dopo l’entusiasmo generato dai tre punti contro il Finale di una settimana fa sembrava quasi inaspettato. Non così per lo meno.
I biancorossoviola sono rimasti in partita solo un tempo al Merlo. In 45 minuti infatti i cerialesi sono passati in vantaggio due volte in 20 minuti, al decimo con Burdisso e al 20esimo con Beluffi, vero e proprio protagonista del match con 5 gol. Caruso al 28esimo ha riacceso le speranze ma nuovamente il bomber biancoblu ha portato a 3 le reti dei padroni di casa al minuto 44.
Nel secondo tempo il Quiliano guidato da mister Luca Fiorio e dal ds Antonio Marotta si è sciolto come neve al sole subendo ben 5 gol: una tripletta di Beluffi (al 50′, 66′ e 77′) e hanno chiuso i conti sull’8-1 Carastro al 78′ e all’80’ con Agate.
Un brusco stop che fa male visti i progressi degli ultimi mesi e la vittoria del Picasso. Con la classifica che continua a non sorridere dopo la vittoria della Campese a Pontelungo e il pari del Finale contro il San Cipriano. Sempre ultimo il Camporosso sconfitto contro il Pontelungo. La salvezza diretta è distante 11 punti, sono 9 invece le lunghezze dal Bragno, sei dal Finale e 4 dalla Campese.
Prossimo appuntamento domenica 28 gennaio alle 15.00 contro la Praese, quinta in classifica.
Ultimi articoli
Q&V A CAMPO LIGURE OBIETTIVO 3 PUNTI
QUILIANO IN VISITA AD AJDOVŠČINA
DANZA, IN VOLO PER IL BRITISH OPEN
RITORNA HARRY POTTER
Q&V PAREGGIO AMARO
INVEXENDU DI OTTOBRE
IL FESTIVAL DELLA CANZONE
PARLIAMO DI NOI
QUILIANESI NEL SEGNO DEL CORALLO
COLLEZIONISMO COME TESTIMONIANZA DEL PASSATO