Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

JAMES BOND È DI VALLEGGIA

Ivano Cheers, nome d’arte di Ivano Canobbio, è attore, stuntman e stunt-double, modello nel settore fitness e conduttore televisivo. MARTA DELFINO Nativo di Valleggia, Ivano ha deciso di lasciare l’Italia oltre 20 anni fa per cercare fortuna all’estero. Prima in Grecia e poi in Olanda, qui ha raggiunto successo per la sua software house, la […]

Ivano Cheers, nome d’arte di Ivano Canobbio, è attore, stuntman e stunt-double, modello nel settore fitness e conduttore televisivo.

MARTA DELFINO
Nativo di Valleggia, Ivano ha deciso di lasciare l’Italia oltre 20 anni fa per cercare fortuna all’estero. Prima in Grecia e poi in Olanda, qui ha raggiunto successo per la sua software house, la Soloweb Studios, con il videogioco Aero’s Quest.

Ivano Canobbio, nella versione modello

In seguito le avventure di Ivano lo portano a trasferirsi a Curacao, una piccola isola nel sud dei Caraibi.
Tutt’ora Ivano vive lì ma il suo lavoro è a tempo pieno ad Hollywood dove, dopo avere lanciato la sua carriera nel mondo della moda e fitness (ha posato infatti come modello per Guess, Calvin Klein, Gold’s Gym, Myprotein, Heineken e molte altre brands) ha indiscutibilmente legato il proprio nome alla saga di James Bond da quando Daniel Craig è apparso come il nuovo agente 007.
In questi giorni Ivano è tornato in Italia, a Valleggia dalla sua famiglia. È apparso sui social per promuovere il marchio BeeBad, energy drink made in Savona.

 

 

 

 

La forma fisica è indispensabile per le scene ad alto rischio che solitamente deve girare. Ecco perché Ivano Canobbio si allena in modo costante e accurato.

Nella foto qui a fianco con Daniel Craig e nel video qui sotto alcune delle scene che lo hanno visto protagonista nell’ultimo film di OO7

Articoli correlati

Di