Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

ALLA CORTE DI MARIA

Lei è la regina delle Tv, Lui, biondo, bello, sembra un paggio o un angiolo di Raffaello. ELENA GIANASSO A sentirlo parlare è il vicino di casa, il ragazzo che incontri nell’ascensore, la fama e il successo non gli hanno dato alla testa. È rimasto “uno di noi”. Jacopo Ottonello, classe 1999, finalista nella passata […]

Lei è la regina delle Tv, Lui, biondo, bello, sembra un paggio o un angiolo di Raffaello.

ELENA GIANASSO

A sentirlo parlare è il vicino di casa, il ragazzo che incontri nell’ascensore, la fama e il successo non gli hanno dato alla testa. È rimasto “uno di noi”. Jacopo Ottonello, classe 1999, finalista nella passata edizione di Amici, il talent show di canale 5, ideato e condotto da Maria de Filippi ha accettato raccontarsi in una videointervista ai lettori di Quilianonline.

UNO SHOW CHE PORTA FORTUNA AI SAVONESI

Il programma, un appuntamento fisso del sabato pomeriggio, un sogno per chi ama la musica e il mondo dello spettacolo, ha sempre valorizzato e portato fortuna ai talenti liguri, dall’attrice Giulia Ottonello alla cantante cairese Annalisa Scarrone.

UNA CONFESSIONE A CUORE APERTO DAL CALCIO ALLA TV

Il cantante savonese ci racconta della sua passione per la musica, di come è nata in lui e nel suo manager l’idea di entrare nella “scuola” più famosa della TV. Jacopo ci confida i suoi sogni e i suoi progetti che da Amici lo hanno portato fino alla finale di Castrocaro, scopriremo che come la maggior parte dei ragazzi adora il calcio, quando torna in città gioca ancora con gli amici nella squadra locale, per lui non è un problema fare foto e firmare autografi a chi lo ferma per strada.

Volto pulito e grande comunicativa: due punti a favore del successo di Jacopo

“LA FAMIGLIA AL CENTRO DI TUTTO. SEMPRE”

La famiglia lo ha sempre sostenuto anche a distanza nei rari momenti di crisi nella scuola, l’affetto dei genitori, della sorella, della nonna e della fidanzata sono stati fondamentali proprio come i valori che Jacopo ha dimostrato di avere radicati dentro di sé restando il ragazzo semplice che è partito da Savona per inseguire un sogno, quello di vivere di musica e tenere un giorno un concerto al Forum di Assago davanti al pubblico che ti abbraccia a 360 gradi.

La famiglia e gli affetti al centro di tutto per Jacopo Ottonello

QUILIANO E IL SUO AFFETTO PER LARA E GAIA

Jacopo non dimentica da dove è partito, la famiglia, gli amici, il campo di calcio e due piccole grandi fans Lara e Gaia che anche grazie a lui hanno avuto un compleanno speciale. La semplicità di Jacopo Ottonello è stupefacente così come la sua disponibilità a raccontarci della scuola, del rapporto con i compagni, con i professori e dell’inarrivabile Maria che dalle sue parole scopriamo invece essere stata una “mamma” sempre disponibile.

L’ABBRACCIO MANCATO CON MARIA E IL SOGNO TIZIANO FERRO

E proprio l’abbraccio di Maria, impossibile causa regole anti Covid e’ ciò che a Jacopo è mancato di più quando ha dovuto lasciare la trasmissione. Il ragazzo savonese spera di rifarsi se sarà invitato come ospite nella prossima edizione del programma intanto continua con impegno e dedizione ad inseguire il suo sogno che forse un giorno lo vedrà sul palco insieme al suo idolo Tiziano Ferro.

Buona Visione

Gli altri due video, oltre che su quilianonline.t alla voce:  “L’abbraccio di Maria” e “La passione dei fans” sono visibili ai seguenti indirizzi:

https://youtu.be/0eZcVLIKhPs

 

Di