Buon risultato per l’esordiente quilianese Matteo Gigliosi che ha guadagnato il 25° posto domenica 23 maggio al GP Città di Cherasco (Cuneo).
SABRINA ROSSI
Altre soddisfazioni in casa Quiliano Bike. Domenica 23 maggio si è tenuto il GP Città di Cherasco (Cuneo), una gara ciclistica giovanile, a carattere nazionale, e con numerosi atleti. In mattinata hanno gareggiato gli Allievi, mentre nel pomeriggio gli Esordienti del primo e del secondo anno.
A portare i colori della Polisportiva Quiliano Bike, dopo allenamenti costanti e impegnativi, è stato Matteo Gigliosi, Esordiente 2° anno. Una gara su strada con partenza prevista a Cherasco alle ore 16 e con circa una cinquantina di partecipanti. Matteo Gigliosi è riuscito a rimanere nel gruppo per tutta la durata della gara, ma staccandosi lievemente sullo sprint finale e concludendo in 25° posizione.
Felicità e soddisfazioni per i buoni risultati raggiunti dal Quiliano Bike con la consapevolezza di migliorare ancora e di mettersi subito al lavoro per la prossima gara.

Ultimi articoli – Polisportiva
LA CORSA SALVEZZA PARTE IN CASA
VOLLEY, SI ALLUNGA LA STRISCIA POSITIVA
VOLLEY, SI CAVALCA L'ONDA
LA MAGIA DELLE FARFALLE
IL QUILIANO CENTRA GLI OBIETTIVI
FINALMENTE È FESTA
CAMPIONATO CSI A QUILIANO
IL QUILIANO CERCA L'IMPRESA CASALINGA
STANDING OVATION PER LE FARFALLINE
Manca solo la matematica