Buon risultato per l’esordiente quilianese Matteo Gigliosi che ha guadagnato il 25° posto domenica 23 maggio al GP Città di Cherasco (Cuneo).
SABRINA ROSSI
Altre soddisfazioni in casa Quiliano Bike. Domenica 23 maggio si è tenuto il GP Città di Cherasco (Cuneo), una gara ciclistica giovanile, a carattere nazionale, e con numerosi atleti. In mattinata hanno gareggiato gli Allievi, mentre nel pomeriggio gli Esordienti del primo e del secondo anno.
A portare i colori della Polisportiva Quiliano Bike, dopo allenamenti costanti e impegnativi, è stato Matteo Gigliosi, Esordiente 2° anno. Una gara su strada con partenza prevista a Cherasco alle ore 16 e con circa una cinquantina di partecipanti. Matteo Gigliosi è riuscito a rimanere nel gruppo per tutta la durata della gara, ma staccandosi lievemente sullo sprint finale e concludendo in 25° posizione.
Felicità e soddisfazioni per i buoni risultati raggiunti dal Quiliano Bike con la consapevolezza di migliorare ancora e di mettersi subito al lavoro per la prossima gara.

Ultimi articoli – Polisportiva
UNDER 19, UNA MERITATA VITTORIA
OBIETTIVO LIGNANO SABBIADORO
IL QUILIANO CERCA LA VITTORIA
SERIE D, SCONFITTA CON ONORE
Sconfitta indolore
VOLLEY, UN'OCCASIONE PER LE PIU' GIOVANI
TIRARE LE SOMME
VOLLEY, SCONFITTI MA IN CRESCITA
CINQUE ORI E DUE ARGENTI PER LE FARFALLE
LE FARFALLE VOLANO AL CAMPIONATO D'INSIEME