Ottime posizioni per gli juniores della Polisportiva Quiliano Bike Marchisio nella gara Trofeo Città di Mentana (Lazio) di ieri, domenica 21 marzo.
SABRINA ROSSI
La Quiliano Bike non si ferma. Ieri, domenica 21 marzo, si è tenuta la gara Trofeo Città di Mentana nel circuito Xco Lazio Cup, valida come “Campionato Regionale Xco”. L’Asd Mentana Ciclismo ha lavorato molto per garantire una domenica interamente dedicata alla mountain bike cross country con un percorso ricavato all’interno della riserva naturale Gattacea, alle porte del Comune di Mentana.
Una manifestazione importante e di alto livello, ma tutto è stato gestito nel pieno rispetto delle normative Covid-19. Alla gara hanno partecipato anche gli atleti della Polisportiva Quiliano Bike, che hanno sempre dimostrato il massimo impegno, la grinta e la passione in ogni competizione.
Successo per i risultati ottenuti dai ragazzi juniores quilianesi. Una prima e meritata vittoria stagionale per Carlo Cortesi nella neocategoria e un ottimo decimo posto per Luca Rosselli.
E ora ci si prepara per i prossimi impegni.
Ultimi articoli – Polisportiva
VOLLEY, SI ALLUNGA LA STRISCIA POSITIVA
VOLLEY, SI CAVALCA L'ONDA
LA MAGIA DELLE FARFALLE
IL QUILIANO CENTRA GLI OBIETTIVI
FINALMENTE È FESTA
CAMPIONATO CSI A QUILIANO
IL QUILIANO CERCA L'IMPRESA CASALINGA
STANDING OVATION PER LE FARFALLINE
Manca solo la matematica
IL QUILIANO CEDE 3 A 1 A TAGGIA