Momento d’oro per il Quiliano&Valleggia: quattro gol segnati e Pra FC nettamente sconfitta.
ANDREA TEDONE
Nona giornata di campionato e un’altra domenica di grande calcio per il Q&V che conquista la terza vittoria consecutiva e si lancia nelle zone alte della classifica. Davanti al loro pubblico i quilianesi hanno giocato contro il Pra Fc una partita di grande spessore fisico e tecnico, trovando sempre la forza di reagire alla doppia rimonta degli ospiti.
Era una partita ostica sulla carta, con il Pra che occupa la quinta posizione in classifica e si è presentato al “Picasso” con i favori del pronostico, invece l’andamento è stato opposto. Un match scoppiettante e dall’andamento altalenante, con il Q&V che prima passa in vantaggio due volte con le reti dei soliti Poggi e Carocci, subendo per la reazione degli ospiti. È sul 2-2 che i quilianesi si scatenano e ne segnano altri due, vincendo per quattro reti a due grazie alle marcature di Saino e Perrone.
Terza vittoria consecutiva e adesso le prime posizioni posizioni di classifica sono veramente alla portata della squadra. Adesso, se possibile, è ancora più importante il derby con il Savona di domenica prossima: oltre all’orgoglio ci sono in palio punti preziosi
Ultimi articoli
I PONTI ROMANI
LO SCRITTORE CONSIGLIA
PRIMA DIVISIONE, ULTIMA SFIDA
IL PREMIO QUILIANO CINEMA
SE IL DIABETE SI CONTROLLA IN FARMACIA
DANZA, OBIETTIVO POLONIA
SEMINARIO SULLE MANIFESTAZIONI
I CONFERMATI DEL Q&V
BALLANDO PER LE DONNE
IL PRATO DI LAURA (11)