Domenica 3 dicembre l’atleta paralimpica Chiara Bruzzese insieme al compagno ballerino Carlo Froi parteciperà alla Coppa Italia di danza paralimpica a La Spezia
SABRINA ROSSI
Continuano senza sosta gli allenamenti per l’atleta paralimpica quilianese Chiara Bruzzese, dopo la bellissima esperienza mondiale che l’ha portata, insieme al compagno di ballo Carlo Froi, all’ottavo posto della classifica nel settore Freestyle. Un’altra competizione è ora in arrivo, infatti domenica 3 dicembre gareggeranno alla Coppa Italia di danza paralimpica presso il PalaMariotti di La Spezia. Verranno ripresentate le esibizioni eseguite ai campionati mondiali di Genova, perciò nel settore Freestyle Chiara Bruzzese ballerà sia in Solo, sia nel Combi con il ballerino Carlo Froi, accompagnati dalla coreografa Emilia Briano. Tanti gli impegni, i sacrifici e il duro lavoro, ma molte anche le soddisfazioni e la voglia di scendere in pista per dimostrare ancora una volta l’amore per la danza.
“In questi giorni stiamo riprovando il Solo e il Combi che abbiamo portato ai mondiali di Genova, quindi ci alleniamo costantemente in vista di domenica – dichiara la coreografa Emilia Briano – Porterò alla gara tutti i miei ragazzi compresi Chiara e Carlo, perciò continuiamo a provare le coreografie per crescere e migliorare sempre di più. Darò sempre a tutti loro le parole giuste e tutto il supporto di cui avranno bisogno”.
Ultimi articoli
Q&V A CAMPO LIGURE OBIETTIVO 3 PUNTI
QUILIANO IN VISITA AD AJDOVŠČINA
DANZA, IN VOLO PER IL BRITISH OPEN
RITORNA HARRY POTTER
Q&V PAREGGIO AMARO
INVEXENDU DI OTTOBRE
IL FESTIVAL DELLA CANZONE
PARLIAMO DI NOI
QUILIANESI NEL SEGNO DEL CORALLO
COLLEZIONISMO COME TESTIMONIANZA DEL PASSATO