Il quilianese Edo Pampuro sarà giudice di gara al Lomianki 2024 Para Dance Sport Polish Open in Polonia l’8 e 9 giugno
SABRINA ROSSI
Alle porte una nuova e importante manifestazione per la danza paralimpica. Sabato 8 e domenica 9 giugno si svolgerà il Lomianki 2024 Para Dance Sport Polish Open in Polonia. Si preparano a scendere in pista 74 ballerini provenienti da 15 paesi, ci saranno concorrenti che puntano al podio con una serie di medaglie mondiali ed europee rispettivamente di Genova 2023 e Praga 2022.
Sabato 8 giugno la competizione inizierà al Lomianki 2024 Para Dance Sport International con i singoli maschili e femminili classi 1 e 2, nonché il duo latino classi 1 e 2, il duo standard classi 1 e 2. Lomianki 2024 ospiterà anche una lezione dimostrativa sulla carrozzina elettrica per uomini e donne.
Domenica 9 giugno si svolgeranno le classi 1 e 2 stile libero singolo maschile e femminile, le classi 1 e 2 stile libero duo e combi e le classi 1 e 2 standard duo.
Anche questa volta da Quiliano in prima linea il coreografo Edo Pampuro che sarà presente in veste di giudice di gara. Metterà in atto tutte le sue competenze, impegno e concentrazione per svolgere al meglio il suo ruolo.
A rappresentare l’Italia ci saranno Emilio Bargiacchi e Leyla Alderini dalla Toscana e Mariangela Correale, Giusy Sbaglio e Giuseppe Guercia dalla Campania.
Ultimi articoli
IN PARTENZA PER "GINNASTICA IN FESTA"
SECONDA SFIDA PER L'UNDER 15
PER LEGGERE MEGLIO
RITMICA, CONTINUANO I SUCCESSI
VOLLEY, UNA SOLA VITTORIA
DA MONTAGNA ALL'URUGUAY
STORIE DI ALTA VIA
LAVORI E NUOVI INSEDIAMENTI
QUILIANO SULL'ALBERO
TROFEO AMICHEVOLE A CAPRIOLO